Les jeux sont faits, mesdames et messieurs!
di Phoenixstein

19/07/22, ore 16:57

Sono una Klainer accanita, quei due hanno letteralmente tutto il mio cuore e anche se ormai sono passati troppi anni e non leggerai questo commento sento di doverlo scrivere lo stesso, esattamente perché? Nonostante io shippi molto Kurt e Blaine sono aperta ad altre coppie e li avrei tanto voluti vedere in altre relazioni serie, ma questo no! Kurt e Dave? Seriamente dopo che Dave ha bullizzato Kurt, lo ha tormentato, baciato senza il suo consenso e minacciato di ucciderlo, quel Dave? Oppure Blaine e Sebastian che forse sono anche peggio, ma non ne sono sicura: Sebastian che ha cercato fin da subito di creare problemi tra lui e Kurt, che lo ha quasi accecato, che ha minacciato Finn e che ha insultato ogni singolo membro delle Nuove Direzioni, amici di Blaine. Ora io capisco che a non tutti piacciano Kurt e Blaine ma queste due ship sono così tossiche e sbagliate e mi chiedo come si possa pensare di shippare Kurt e Blaine con due persone che nei lor confronti, e in quelli delle persone a loro care, sono state orribili. Davvero non capisco.

30/12/12, ore 18:07

Aw, tra i completi e il ritorno delle statuette per la torta e le dichiarazioni d'amore pubbliche non so cosa mi stenderà prima! XD
E' stata una lettura piacevole, però, e mi sono divertita a leggere di Santana pronta ad affrontare a spada tratta Dave e Sebastian. E' vero che è un po' troppo zuccherosa, come storia, e che le battute dei personaggi sono un po' troppo melodrammatiche, ma chissenefrega! Ce lo si può godere una volta ogni tanto un po' di sano ammòre melodrammatico, e che diamine! ^__^
Grazie per la fic!

09/11/12, ore 17:17

ma è una bellissima idea, e te lo dice una Klainer fanatica ma che ogni tanto ha delle aperture anche alle altre coppie
la oppia di sposini della 2x08, ma qui ti sei guadagnata il mio affetto incondizionato, all'inizio non avevo collegato, am poi *_*
e il tutto con la gentile collaborazione dei Finchel, dei Niff ma soprattutto di Santana, e chi meglio di lei d'altronde XD
Avrei preferito una frase spagnola detta da lei, ma anche così è venuta bene .....
è fluff, lo ammetto, ma è così originale che lo zucchero in eccesso è perdonato, eccome se è perdonato, complimenti per l'idea