L'ultimo zar
di Kiyara

01/01/13, ore 13:40

Ok, mi sono documentata su questo Nicola II (sai che non sono brava in storia) e sembra che sia un tipo abbastanza viziato e ambizioso.
E da quello che hai scritto queste cose traspariscono, quindi mi è piaciuta molto anche questa, sei troppo brava. FML
"E figlie mie di voi che sarà?" boh, mi sono sentita gelosa perché per lui la famiglia conta molto, soprattutto le sue eredi, cosa che io non ho mai provato.
Beh, vado a leggermene un'altra.
Continua così Liz!

26/12/12, ore 22:40

ciao, spero che quello che sto per scriverti non ti offenda e non generi astio nei miei confronti. quello che hai scritto sinceramente non mi piace affatto, scusa se te lo dico così ma sono una filo zarista quasi dalla nascita e leggere una sorta di poesia dove viene descritto come un bambino viziato mi ha proprio dato fastidio, e mica poco... Nicola fu vittima della ragion di stato e del suo "troppo amore" nei confronti della famiglia, vessata da continui problemi non di poco conto, scusa se te lo dico, ma la prossima volta che devi scrivere qualcosa sui Romanov, per favore, ti scongiuro, documentati e non scrivere a vanvera, scusa se sono molto diretta ma questo "fandom" è come casa mia e certe cose mi alterano un pochino.
comunque buone feste...

11/11/12, ore 00:25

Veramente molto bella! Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta davvero moltissimo e a mio parere esprime bene la mentalità di Nicola II.
Ancora brava brava brava!!!

10/11/12, ore 21:51

Liz! Dovresti avere più visibilità sul serio! Bella, davvero! Lo zar mi sembra viziatissimo, soprattutto negli ultimi due versi sembra un bambino viziato ahahahaha! Beh probabilmente lo era, o no? ;)
Bacio
Ale

09/11/12, ore 20:08

VERAMENTE BELLA! complimenti, in poche righe hai scritto ciò che pensava lo Zar, veramente scritto bene, ANCORA complimenti!