Just Need a Dream
di VittoriaBlueMoon

12/07/13, ore 11:49

mi son molto piaciuti questi due capitoli,peccato che è da molto che nn scrivi....secondo me dovretsi continuare e invece che fare dei One-shot fare in modo che queste ragazze si incontrino e ai aiutino e sostengano a vicenda....l'idea sembrerebbe davvero bella,perchè non continuarla?

04/01/13, ore 14:33

E' stupenda! Mi sono anche io appassionata ai due personaggi, e il fatto che lasci incompiuto il tutto mi rende triste =( Vogliamo il continuo!
E' molto ben scritta, soffermandosi sulle emozioni delle ragazze e su piccoli attimi che sembrano insignificanti, ma diventano interessanti se vengono descritti come li descrivi tu.
Due ragazze che inseguono il loro sogno ma vengono ostacolati da qualcuno o da qualcosa...E' molto interessante come base, quindi ti consiglierei di continuare!
Sei una gran scrittrice,brava! c:

03/01/13, ore 21:54

Ok... aspetta un attimo... e Chiara? Cioè, mi lasci così?! Senza nemmeno farmi sapere cosa le è successo? Se è felice, oppure infelice, costretta a sottostare ai voleri del padre padrone... o alle angherie del fratello... insomma, non puoi farmi questo! Uno si appassiona a un personaggio... almeno dimmi cosa le succede!!
Ok, ora mi calmo, e passiamo a recensire questo capitolo... Davvero, e dico DAVVERO, molto ben scritto!! Anzi, scritto benissimo!! Questa Cecilia, una ragazzina cieca che ama la danza... compresa dalla propria insegnante, che in lei ha visto un talento, ma odiata dalle sue coetanee... Davvero una bella storia! Mi è piaciuta molto! Il fatto che tu voglia fare delle one-shot non mi disturba affatto... ma, ti prego, non lasciarle incompiute!! Sarà che i tuoi personaggi sono sempre così belli che uno vuole saperli al sicuro, felici, con i loro sogni realizzati... o sbaglio? ^_^
Ok, ovviamente la mia recensione è super positiva! Aspetto tue delucidazioni a riguardo!
Baci e Buon Anno (anche se un pò in ritardo!).
Ciao,
Fher

09/11/12, ore 18:03

Wow! Appena ho letto il tuo messaggio mi sono fiondata a leggere la tua nuova storia. Wow! Che dire? E' davvero bella! Diversa ovviamente da Gekies, come hai detto tu è realistica, molto realistica! Mi piace tantissimo questa protagonista, Chiara, e le sue problematiche, i suoi sogni... Ogni cosa di lei mi piace, anche la sua pelle color cannella. Sono tematiche molto delicate quelle che hai deciso di trattare, sarà dura, ma ho fiducia in te e spero manterrai il ritmo che hai adottato in questo primo capitolo. Davvero delizioso, non c'è che dire! Ma lei si chiama Safaa perchè la sua è una famiglia di musulmani? Odio già il padre e il fratello. Grrr che rabbia!!
Spero di leggere presto il seguito. La mia recensione è super positiva e la storia va dritta dritta nelle seguite!!
Baci,
Fher