Loneliness
di poppett

13/12/12, ore 16:31

Questa One Shot è davvero la più triste che io abbia mai letto :(
Questo per dirti che è assolutamente stupenda non fraintendere, la trovo intensa, il lettore non può fare a meno di "entrarci dentro" letteralmente. Dirti che scrivi bene sarebbe una presa per il culo, scrivi divinamente giuro, mi piace moltissimo come descrivi i personaggi, ma soprattutto i loro sentimenti... Man mano che arrivavo alla fine mi venivano colpi al cuore sempre più forti tipo tamburone gigante (?) ahahh ma vabè! Sei riuscita a farmi completamente immergere nella lettura con tanto di coinvolgimento emotivo, bravissima, tanti complimenti :)
La tua bravura si vede anche nel fatto che tratti temi difficili e molto importanti in modo non comune non superficiale e questo mi piace molto.
Sono praticamente tua fan nel caso non si fosse capito ahahahaaah
Ok, faccio la seria e evaporo
Byeee xx E.J.
ps: spero che ora la tua famiglia stia bene :)
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 04:33 pm)

11/11/12, ore 11:09

Come dico in questi casi non me ne esco con uno squallido 'brava', 'continua così' o 'sei stupenda' solamente per arrivare a quelle fottute 50 parole ed avere quel fottuto punto bonus (nemmeno ci vivessero con quei punti) perchè è inutile dire ste cose in una OS drammatica. Soprattutto quando parla di anoressia ed autolesionismo che io purtroppo ho vissuto e tuttora ricado nell'anoressia nervosa. Ci sono state poche persone che non la vivono ma cercano in tutti i modi di capirci e ce la fanno. Ma ce ne sono tante che si fermano in superfice e non si chiedono il motivo di questi gesti, così scrivono OS scadenti su argomenti di 'moda' come questi. Mi è piaciuto molto il fatto che tu non ti sia fermata sul fatto del 'non mangiano perchè vogliono essere magre' ma tu sia andata più a fondo. La scusa del sembrare una modella e del magrezza mezza bellezza è una cazzata, dopo tutte le delusioni si vuole solo scomparire. Continua così. Ora passo nei tuoi suggerimenti visto che sono una directioner e li amo :)