Una serata con Harry Styles!
di MJ_CarlO_HarrY

23/08/14, ore 14:32

Heyy!! Mi è piaciuta molto la tua os!! È scritta bene e non ci sono errori grammaticali!! Sei molto brava a scrivere!

25/07/13, ore 01:45

Sono onesta, questa è la mia prima critica negativa che faccio, e mi dia piace molto ma non può esser positiva!
Allora prima di tutto è molto volgare,è una storia molto molto spinta,forse anche un po troppo, e poi manca la punteggiatura,mi dispiace darti un commento negativo,ma non è la storia che mi aspettavo di leggere,parla soppratutto di sesso, non è una storia bella che ti fa "sognare" diciamo cosi è solo piena di scene abbastanza volgari e di sesso (soppratutto sesso!(

06/05/13, ore 16:42

non mi piace per niente. secondo me dovresti essere un po' più lenta quando scrivi.. non scrivere tutte le cose importanti in poche righe sennò il racconto viene male e sopratutto un racconto deve essere scorrevole. ciao.

01/04/13, ore 18:47

No, prefavore no.
Questa One Shot, ha una trama carina, in sè è strutturata bene, ma non per essere cattiva, ma le frasi sono troppo brevi, sai che esistono i segni di punteggiatura e le virgole ?
Ad esempio qui:
Vado a casa di Harry.
Busso.
Lui apre.

frasi più povere non ne avevo mai viste!! potevi mettere: vado verso la casa di Harry con la macchina, e quando bussai, lui mi venne ad aprire... con i capelli bagnati e i boxer !
Poi anche i messaggi, sempre questa  faccia ( ù.ù ) o il cuore, e sinceramente, prova a fare qualcosa di più originale...
anche dopo, ci tengo a precisare che al posto di * mi bacia *, e due righe dopo * mi bacia *
potresti mettere:
io: Harry fors...
Harry: shh.. *mi bacia*
Ti amo - mi sussurra -
io: Ti amo *mi bacia*

IO : Harry, forse...
harry: mi chiude la bocca con un bacio e poi mi sussura " ti amo "
io : " anchio " e mi catapulto su di lui, che mi bancia ancora mettendosi sotto di me e...
Poi c'è un uno eccessivo dei punti sospensivi e molto spesso hai ripetuto il verbo .
E poi, ma che bella presentazione, non meravigliarti se con soli tre puntini ricevi poche recensioni, ma magari, come presumo, non avevi qualche idea!
Potevi benissimo scrivere qualche frase copiata dalla tua storia, come consiglia Erika per chi non sa cosa mettere.
Per me era una storia rossa, c'è molto contenuto pornografico.
Mi dispiace, ma per ora la recensione è  negativa :(

27/12/12, ore 16:20

WOW!!!! ma questa storia è bellissimaaaaa...la migliore os che abbia mai letto fin'ora!!!!!!cavolooo...sei bravissima e tutto il discorso  scorre come una piuma nella mia testa!!!<3apparte qualche erroruccio...ma non fa assolutamente niente!!!un bacio...e alla prossima!!<3:))

09/11/12, ore 22:40

E' la prima OS che leggo...ed è pure rossa(?) ahahahah
Mi veniva da ridere, però dai... la scena è bella, magari, per la prossima, cerca di scrivere in modo meno dialogale, descrivendo anche i momenti e le scene (: