Thirst ~
di _Pandora_

08/12/12, ore 11:54

*-* ma che pucciosi! (la mia mente fa pensieri strani)
Sembra quasi una poesia da come l'hai scritta, mooooolto bella *-*
Non so perché ma quando ho letto "-Ho ancora sete-", basta, il mio cervello ha cominciato a pensare (come sempre) perverso e, non so come, dalla mia bocca è uscito "eh, lo so io di cosa hai sere".
Comunque troppo bella *-*
Baci,
Kisha :3

10/11/12, ore 21:59

Ciao Pandy!!!!! Qui Marty!! Come va???? :3
Come mi ha ispirata la trama della tua fic *__*
Infatti mi sono subito fiondata a leggere.
BELLAAAA <3 <3 <3 <3 <3
Ti meriti una sfilza di cuoricini che non finisce più <3 <3 <3 <3
Il mio rapporto con la TakuRan diciamo che è un po' di odio/amore, nel senso che inizialmente in GO li adoravo, poi però Shindo ha cominciato a (per usare un francesismo) cagarlo un po' poco e ho cambiato idea.
(certo, centra anche il fatto che mi sono innamorata delle KyoTaku ma sono dettagli ù.ù)
Però devo ammettere che la tua fic mi ha fatta ricredere!! Già, è successo ragazza!!! ^-^
Sono dolcissimi.... E Takuto che pensa di aver fatto un errore????
E' ME-RA-VI-GLIO-SO!! <3
Ottimo lavoro, davvero
Un bacio alla prossima
Marty

09/11/12, ore 21:31

Senpaiiiii! xD *La travolge*
E' bellissima anche questa seconda TakuRan che hai scritto, anche se è molto breve. *u*
Secondo me loro sono assolutamente perfetti insieme, visto che vogliono entrambi la stessa cosa. òuò
Io non ho mai studiato inglese, ho una fottutissima memoria e mi ricordo tutto nei minimi particolari. Peccato che quasta mia dote (?) funzioni solo per questa materia.
Io odio la storia dell' arte, per fortuna che non lo faccio. :'D
Scusa la breve recensione, ma mio padre vuole il pc e tra poco ne me devo andare a dormire. D:
A presto. çuç

09/11/12, ore 21:21

porca puttana, non ci posso credere.
no, non ci credo.
cazzoculo oh.

ccciao pando-chan! come stai?
sono simochan, ti ricordi? è da molto che non ci sentiamo .u.
ma passiamo alla flash.
parliamone.
insomma, entro su efp, consapevole che la home avrebbe fatto cagare i piccioni stitici sarebbe stata... deprimente, ecco, e mi ritrovo la tua FF in mezzo a tutte le altre minchiate. e, ti giuro, ho urlato di gioia.
scusa se sono volgare -la finezza non è il mio forte, no- ma la situazione del fandom, che attualmente sta andando a quel paese, mi fa arrabbiare. insomma, io non dico di essere bravissima, che tutti debbano prendere esempio da me, per carità, dico solo che bisogna impegnarsi e sforzarsi di pensare cose originali. e alcuni -la maggior parte- cosa fanno? scrivono le prime minchiate che vengono loro in mente e pretendono pure recensioni positive, arrabbiandosi -o non considerandole proprio- se quest'ultime sono negative. a questo punto non si può nemmeno dare consigli, che ti rispondono male e insultandoti o ti ignorano. no, ma okay.
comunque -scusa il piccolo sfogo-, sia lodato il signore (?), per aver fatto sì che comparisse una bella ff come la tua!
tu non ti rendi conto, ma io ti sto amando. cè, non so se ne sei consapevole, ma mi hai tirata su di morale con questa piccola meraviglia.
erano settimane ormai che mi rifiutavo di guardare la home e di leggere solo i miei autori preferiti/seguiti, perchè, appunto, avevo paura delle cazzate che ci avrei trovato, ma per puro caso oggi mi sono ritrovata a sfogliarla. e, a parte tutte le parolacce che ho detto vedendo alcune... -non so neanche come chiamarle, perchè quelle non sono storie, vabbè- cose, ho sorriso leggendo la tua.
mi hai resa felice, pandochan, non puoi immaginare quanto! sì, perchè mi hai dimostrato -tu e alcune autrici- che ci sono ancora persone che si impegnano a scrivere e lo fanno con passione.
la rantaku è una pairing che io amo. non dico la mia otp perchè la mia otp è la shindou/akane *coff*
purtroppo(?) io shippo anche la ranmasa. cè, io non so decidermi tra queste due pairings: mi ispirano tutte e due.
e, da un po' di tempo, sto iniziando ad amare la ranmaru/akane, ma questa è un'altra storia.
adoro questa flash, sul serio. è veramente ben scritta, non ho notato neanche un errore.
hai espresso le emozioni di ranmaru davvero bene, complimenti.
il titolo e la 'sete', intesa in senso di amore, li ho apprezzati tanto. cioè, mi è piaciuta molto l'idea di usare quel termine, non so se mi sono spiegata ahah.
ti faccio i miei più sinceri complimenti, e ti ringrazio dal profondo del mio cuore per aver pubblicato una FANFICTION degna di questo nome.
oddio, che cosa seriosa che ho scritto o.o
anyway, ho letto anche le altre ff che hai pubblicato e mi scuso se non le ho recensite, ma sappi che mi sono piaciute c:
migliori sempre di più, pandochane sono felice che tu sia tornata ad aggiornare, mi mancavano le tue storie.
ancora tanti complimenti, e grazie perchè mi hai fatto tornare la voglia, ormai sottoterra, di leggere, recensire e scrivere qualcosa. grazie
me ne vado.
cccccciao :)

simo.

09/11/12, ore 19:37

Pandy-chan!!
Allora, ti faccio i complimenti per questa meravigliosa TakuRan. Premetto che io preferisco la MasaRan o la JeannRan, ma anche questa coppia, se utilizzata bene mi piace!.
E in questo caso, mi è proprio piaciuta. Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Inoltre, anche se è stata scritta di getto è veramente bella. Mi dispiace che tua madre ti abbia sequestrato il computer, come mai?.
Sai io per domani ho una verifica e una forse interrogazione di matematica. Dico forse perché ho preso 5 e la mia prof ha detto che non mi interrogava ma mi faceva recuparare durante una verifica. All'altra mia amica -sempre 5- ha detto di si.
Io non capisco la mia prof >.<.
E la verifica di inglese è su un paio di cose quasi - già - studiate!.
Quasi - già - studiate perché la metà non le ho manco lette xD.
Sono una scolare esemplare!.

Questa è la parte che amo:

Il ragazzo, che fin da quando l’aveva baciato era rimasto immobile in disparte temendo di aver sbagliato, si voltò verso di lui.
-Ho ancora sete-
Un mormorio, poi di nuovo che loro labbra che si incontravano, stavolta per volere del rosa.
Occhi incatenati gli uni negli altri.
Una sete insaziabile destinata a durare in eterno.

Veramente bella!.
Comunque com'è andata la cosa sulla architettura romanica e gotica? Noi l'abbiamo fatta un po' di tempo fa, sai?. Mi ricordo che le gotiche sembrano issarsi e innalzarsi al cielo ^^.
Spero bene, comunque!.
Ma Kirichan, ha detto bene!. Tu studi solo arte? xD.

Ancora complimenti, perché è veramente bella!.
E alla prossima fic!!.

Saluti,
Summer

09/11/12, ore 19:28

Ciao Pandora!!! Emy è tornata!
Sono felice di vedere sempre più RanTaku nel sito, e su una cosa ti devo dare ragione: se ti viene anche una piccola idea per una fic, non te la devi lasciare sfuggire.
Devo ammetterlo: all'inizio pensavo fosse stato Kirino a dare un bacio a Shindou, invece no: non chiedermi perchè.
Dalla parte del lessico e della grammatica, non mi pare di aver notato errori o ripetizioni.
Scusa per la pessima recensione, ma devo scappare.
Baci
Emy