Fino Alla Fine Dei Tempi
di _Nessfly_

20/02/17, ore 19:23

Cerca di qua, cerca di là, alla fine mi sono imbattuta per caso in questa perla rara. Ma è deliziosa! Struggente, malinconica, commovente, ma deliziosa! Ne sono passati tanti di anni! Peccato che hai scritto così poco e non hai continuato a scrivere di Castle! Adesso che tutto è finito, poi, gli autori "storici" latitano! Pensandoci bene, gli sceneggiatori della stagione otto avevano in mente uno scenario esattamente opposto al tuo, facendo morire Beckett e lasciando in vita Rick ad investigare con altri improbabili detective! No way ! È andata così! Stasera mi leggo le altre tue storie! 🙋

13/11/12, ore 13:22

Non ci sono parole per quanto è bella e struggente =D
La vita in fondo non finisce, è un circolo di energia, e loro due si sono ritrovati =)
E Kate l'ha vissuta comunque sia, pure se Rick l'ha perso così presto.

Trovo davvero difficoltà a dire qualcosa in più... se non che amo questo gioiellino =)

Stefy

09/11/12, ore 21:27

ciao!!
ultimamente non sto recensendo perchè sn sempre a lavoro..
ho letto questa ora e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto..

certo x me vedere morire Kate è un colpo al cuore, ma mi è
piaciuta tantissimo la scena di lui che l'ha aspettata..
davvero bella!!

a presto!
;>

09/11/12, ore 20:05

Stupenda!!!!!! AWWWWWWWWWWWWWW che carini che sono!!!!!! Innamorati anche dopo la morte!!!!! Mi è piaciuta un sacco!! Piena di dolcezza.. malinconica, triste ma sono sempre loro.. i Caskett innamorati più che mai!!
Non so proprio come ha fatto Kate senza Castle per ben 38 anni!! Insomma!! Non riesce a stargli lontano nemmeno per un giorno!!
I sentimenti vengono fuori bene!! Spero solo che Marlowe non faccia fare la stessa fine ad uno dei due nella serie!!!
Brava!!
Baci
S.

09/11/12, ore 20:02

Triste, all'inizio, ma tanto dolce alla fine.
E' bello pensare che esista un dopo, che dopo tanto dolore ci si possa riunire alla persona amata e... per sempre.
Davvero bella :)
R

09/11/12, ore 19:43

Davvero bella!
Tirset il fatto che Rick sia morto così presto, e anche se ha assistito a tuto quello che è successo alla sua famiglia, è brutto pensare che non abbia potuto esserci con anima e corpo!
È molto dolce, anche il loro ritrovarsi dopo tanti anni e vedere che il loro amore non si è mai spento, mai affievolito!
Complimenti spelndida :)