Vita a capitoli di due serpi complessate
di Ladychic

07/07/14, ore 21:41

Non mancherò sicuramente! Scrivi benissimo e Astoria è davvero ben descritta ed interpretata ;) mi raccomando aggiorna presto!!

27/06/14, ore 21:04

Ciao, la storia è veramente carina ed originale (brava ti sei ricordata che Asteria è più piccola di Draco di due anni ). Sono una DracoxHermione, ma anche una DracoxAsteria: a tal proposito entrambi i personaggi mi sembrano ben delineati, specialmente Draco ( non facile in un contesto romantico ) anche se la mia Asteria sarebbe un pò meno ("volgare"?) è comunque una signorina di alta classe, una purosangue, sicura ed indipendente, che non si fa mettere sotto da nessuno, non trovo una motivazione a tale linguaggio ( motivo della bandierina neutra ) . Non ho trovato alcun errore grammaticale.

P.S: TI PREGO ! TI PREGO ! TI PREGO ! Dai retta a mia sorella qui sotto (Ceci235) e cambia il nome in Asteria, ogni volta che leggo Astoria sia io che la Rolwling perdiamo un anno di vita.

Saluti, Denise

27/06/14, ore 20:26

Ciao, la tua storia è magnifica. Adoro questa coppia, anche perché sono molto simile ad Asteria.
Un'ultima cosa: il suo nome è Asteria e non Astoria. Il nome è stato storpiato da un giornalista ( incapace ) del New York Times.

21/06/14, ore 14:20

Ciao! Sei davvero brava, scrivi proprio bene. Anche la storia mi piace molto (sono una grandissima fan del pairing Draco/Astoria) perciò continua a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/06/14, ore 20:39

ciao ladychic,
sono contenta che qualcuno scriva di questa coppia,
(ed anche molto bene complimenti ) ^.^
ovviamente, lo spero tanto, ci saranno altri capitoli vero? li aspetto con ansia
bacy Dany