Un fallimento, un rifiuto umano.Ecco quello che sono.
di ValsImHere

non ho parole...è bellissimo,hai ritratto con questa storia un episodio di vita reale...qualcosa che molto spesso accade alle persone che magari non sono come gli altri la vogliono...non sono belle o brave a scuola...ma non sono loro a dover cambiare,ma e la società comunque e stupendo...ciao bella!!! p.s. puoi passare anche da me?

Sei fantastica, il modo di come scrivi, la realtà orribile che vuoi raccontare ci sono molte persone che soffrono per questo. Anche io, come tante ragazze, non amo me stessa ma non sono mai arrivata al punto di tagliarmi e credo non lo farò mai. Se penso che queste cose tu le stia passando mi si spezza il cuore perchè per scrivere certe cose un pò di male lo devi pur avere dentro di te. Una persona ti amerà per quella che sei e non devi farti del male per gli altri che  non meritano nulla, tu senza accorgertene sei la ragione per cui vive qualcun'altro e sorridi per questo, sorridi pensado ai tuoi amici, ai tuoi genitori e sorridi perchè qualcuno non è mai solo nemmeno se ci prova ci sarà sempre qualcuno pronto ad amarlo. Sorridi e vivi la vita che te lo meriti.

Un Bacio En.

non avevo mai letto qualcosa di simile ma trovo questa oneshot meravigliosa, magari non è particolarmente lunga o "poetica" ma racconta una realtà terribile e poi quello che dici, come scrivi mi piace un sacco, devo davvero farti i complimenti!

Aurora

Ho i brividi e le lacrime agli occhi. Leggevo questa OS e le lacrime non smettevano di scendere. Questa deve essere la tua situazione e mi fa così male sapere quello che fai. Non posso dirti che ti capisco perché non mi sono mai trovata in questa situazione. Deve essere così straziante, nessuno si merita questo, nessuno si merita così tanta sofferenza e dolore. Ogni volta che leggo di qualcuno che si autolesiona mi viene una fitta allo stomaco e mi chiedo perché? Perché le persone sono costrette a portarsi a questo pur di sentirsi 'meglio'? Perché tutta questa cattiveria contro le ragazze/i un po in carne? Perché?
La OS è scritta in una maniera davvero fantastica.

Dio ma scrivi benissimo.
Devo per forza farti i complimenti cacchiarola, eh. Sono curiosa di come continua.
'Mi volto,sento un nodo alla gola,gli occhi che vogliono esplodere di lacrime.
Entro in un dei bagni, mi siedo per terra, e comincio a piangere.' giuro che qui quasi mi mettevo a piangere io e.e
GSDAHDSFCFSAG Non so se esistono aggettivi per descrivere questo capitolo perciò: jsaaaaaaaaadjkfhgkjkhhjklk
Ti prego aggiorna presto bebe
Baci xx