Ti amo così come sei.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/05/08, ore 18:18

Che teneri! Ma quando possiamo leggere il seguito?! Lo aspetto da mesi!

31/10/07, ore 15:13

questa stori ae bellissima anzi e fanstica continuala ti prego

06/08/07, ore 17:08

questta storia e bellissima continua continua

Videl 92
05/07/07, ore 19:56

NN vedo l' ora ke kontinui.Volevo farti sapere ke "ichigo" ed io siamo la stessa persona...ho cambiato nik name per vari motivi

Videl 92
04/07/07, ore 23:12

Grazie del ringraziamento.Lo gnoccolone è camnbiato completamente ma io lo prefeirivo prima.Bellisma comuncque..MOlto molto molto originale nn me lo aspetavo

01/07/07, ore 17:07

Non ci posso credere... lo ha fatto davvero... Adesso piango!!

01/07/07, ore 13:30

Oddei .. oddei .. oddei .. O___O Crilin "Troppo Attraente" version ?? O__O non rieco a immaginarlo, il my loveee !! ç___ç eheh, sono curiosa di vedere come continua, aggiorna presto ! ^___- E_L

Vitina
01/07/07, ore 11:55

Nuuuuuuuuu!! Adesso c18 c'è rimasta malissimo!! Certo che Crilin anche se gnocco...è proprio scemo! Non doveva cambiare aspettooooo!! (e tutto per quell' oca del primo capitolo!! é_é***) Al prossimo cappy! Sao-sao ^^

MajinLollo69
30/06/07, ore 23:08

Oops, pensavo fossi più giovane...io ne ho 17...Spero nn ti dispiaccia.Cmnq per la storia c18 ci è rimasta di cacca...Crilin era meglio prima(per lei)...Cmnq nn so se registrarmi perchè nn so quanto costa...Ultima domanda, ce l'hai msn?

MajinLollo69
30/06/07, ore 23:05

30/06/07, ore 22:28

Eccomi! ^^ Purtroppo il pc che faceva i capricci mi ha impedito di recensire subito =.=" Sono stata felicissima di leggere un nuovo capitolo di questa ff: non tengo molto in considerazione la coppia Crili-C18 ^^" Però tu stai scrivendo una ff stupenda e appassionante!!! E ora cosa accadrà? Un bacione TvB

Super18
30/06/07, ore 22:20

O_____________________O FORZA C!8 digliele di santa ragione fallo piangere fallo soffrire!!!!!!!!! Muahahahahah!! ^OOOOOOO^ Così Crilin impara a diventare bello! ^OOOOOOOO^ O__________O CONTINUAAAAAAAA, ti sei fermata proprio sul più bello! NO GOD! U_U AGGIORNAXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!! ç_ç Anch'io TVTTBENE! ç_ç ^O^ Ciauuuuuu!!! ^_____^

30/06/07, ore 19:31

Crilin...sei un idiota!!!Tu e C18 eravate una coppia perfetta!E ti fai prendere dalle parole di un ochetta e cambiarti aspetto???Se vedo quell'oca la prendo e gli faccio l'attacco genocida di Kid Buu grrrrrrr(gli sparano un sedativo)zzzzz

AmyGoku
30/06/07, ore 15:08

Anche questo capitolo è fantastico! Bravissima mi raccomando aggiorna presto che muoio dalla voglia di leggere il seguito! Un bacio ciao Amy

30/06/07, ore 11:55

Eh si, Crilin è stato proprio uno stupido. ammetto che la descrizione mi ha invogliato parecchio, dev'essere mica male adesso! ma comunque le persone lo amano per quello che era, un bel fisico non conta niente! (e comunque io adoro solo Vegeta! U__U) sei bravissima, chissà la reazione di c18...speriamo non lo ammazzi! Kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]