Decisione, Destinazione, Determinazione
di Jejje

03/09/07, ore 17:24

ho appena letto il primo cap e mi ha colpito molto per il rapporto che delinei tra i tre: bello veramente, spero che la continuerai perchè vedo che l'ultimo aggiornamento non è proprio recentissimo...ciao

29/05/07, ore 13:39

ma che carinaaa, mi piace molto il ruolo di harry come consolatore, speriamo che aiuti la ragazza nel suo intento, aggiorna presto..intanto dritta fra i preferiti

28/05/07, ore 21:46

Continuala presto, perchè l'inizio è più che promettente...davvero mi piace tantissimo!!! Un baciotto Funny ^___^

28/05/07, ore 21:18

Che carina questa fiction!!!=D

28/05/07, ore 16:37

Questo inizio mi piace molto,sai? La situazione che vive Hermione è identica alla mia attuale e quindi mi indesimo tantissimo. Mi piace come scrivi e descrivi le situazioni! Brava! Non vedo l'ora di leggere il continuo!Baci

28/05/07, ore 10:11

A proposito di quello che hai scritto all'inizio,a mio parere questa storia è veramente molto bella!...Mi piace tantissimo!..Non solo...per quello che mi riguarda hai toccato un tasto importante che è quello del cambiamento di Hermione difronte a Ron. Ho sempre ritenuto che un personaggio come hermione,abituata a essere sempre rigorosa,precisa, attenta...insomma Hermione....messa difronte ai suoi sentimenti per Ron potesse averne quasi paura... A mio parere la storia merita e quindi spero tanto di poterla leggere fino alla fine!!... Un bacione e a presto!

27/05/07, ore 20:30

Non so mai come iniziare una recensione, rischio sempre di essere ripetitiva! Allllloooooraaa....cosa dire, mi piace questa ff, è veramente carina e scritta molto bene. I personaggi li trovo molto IC e la parte iniziale è divertente, quando Herm non si è ancora accorta che Harry è tornato! Solo una cosa, capisco la complicità tra due persone, ma ti sembra umanamente possibile che due come Ron e Herm che hanno sempre litigato di punto in bianco non litighino più??? (non è una critica è un commento solo un po' ironico, anche se magari non sembra!!)!! Spero che tu la continui presto, perché sono davvero curiosa di vedere come Ron la prenderà! ^_^

27/05/07, ore 19:59

Brutta vacca u.u Non mi dici che ha pubblicato un'altra FF mmaledetta! E comunque è splendida *__*

27/05/07, ore 19:26

Je sai di dovermi pagare davvero,vè? XD Comunque come primo capitolo mi piace abbastanza *___* Però è troppo pacata st'Hermione,Je,falle dare presto 'na mossa,ok? XD Aggiorna presto o chiedo il divorzio <3

27/05/07, ore 18:03

Molto carina! Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè mi ha incuriosito molto questo turn-face di Hermione! Complimenti davvero! 'tebayoo!

MyLay-Sen
27/05/07, ore 17:54

Che sofferenza! La mia Hermione che si dispera per un bamboccio immeritevole come Ron... A parte questo la fanfiction è proprio carina! Secondo me Ron non sarebbe stato capace di accorgersi che lei lo stava guardando, nè sarebbe andato a chiederle scusa dopo: è veramente cieco ai sentimenti altrui. Inoltre,sempre secondo me Harry non avrebbe mai detto a Hermione che sapeva che lei era innamorata di Ron; avrebbe fatto finta di niente. Ma questi sono dettagli, e poi se tu ritieni che si sarebbero comportati in quel modo avrai pure il diritto di farli agire così. Naturalmente devi continuare la FF, voglio proprio vedere come va a finire quando i due si dichiareranno! Ciao BY MyLay- Sen

Shining Grint
27/05/07, ore 17:53

Uh, assolutamente bellissimo il primo chappy!Complimenti!Scrivi davvero bene. di solito non mi piacciono molto le storie scritte in prima persona, si rischia di sbagliare, di non riuscirci...ma devo dire che tu ci sei riuscita alla grande! Davvero, scrivi perfettamente come se tu fossi Hermione.Brava davvero!scuss ma che figura di --- ha fatto Hermy?!Eh eheh geniale!Bravissima ancora. posta presto ciau Shining

Taryn
27/05/07, ore 17:44

Clap clap *applausi* Mi è davvero piaciuta,soprattutto il carattere del Magico Trio,i personaggi sono molto canon. Veritieri,soprattutto Ron. Divertentissima la gaffe di Hermione,mi ricorda una figuraccia spettacolare... Comunque,di nuovo complimenti.

karmygranger
27/05/07, ore 17:26

We ciù ciù ma non continua? °_° Comquneu non mi pare di averla mai letta in forum, o forse sì? Me rincoglionita XD Comuqneu davvero bellina, mi è piaciuta tantissimo la descrizione dei pensieri di Hermione, a mio parere molto veritiera. XD Complimenti tesoro mio! *_* E se continua aggiorna presto. Ti lovvo. Kachan, la amante di tua moglia XD