My unreachable prince charming~
di Little_Sisters

22/11/12, ore 18:10

Eccomi qui a recensire una delle vostre fic.
Ciao Acchan e Geo, sono qui a recensire come segno di gratitudine nei vostri confronti visto che ogni volta dovete sorbirvi i miei deliri xD
Comunque bella Flashfic (se te lo dico io che di flash ne ho scritte a centinaia vuol dire che merita davvero).
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Penso di non essermela riuscita a godere appieno visto che non conosco molto bene GO, quindi...
Bene, ora vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo della mia fic!

PS:è da un pò che non vedo Geo modificare le tue recensioni Acchan, mi sto iniziando a preoccupare...

10/11/12, ore 21:53

HI!!! Marty is here!!! (avevo anche sbagliato a scrivere il mio nome ma sono dettagli o_o)
Davvero complimenti per questa storia, mi è piaciuta tantissimo.
Io sono una delle pazze che shippano la KyoTaku più di ogni altra cosa al mondo, ma mi è sempre piaciuto fantasticare un po' sul rapporto tra Akane e Shindo.
Apparte che è un rapporto completamente a senso unico e Takuto è un po' carogna a non fare niente -.-"
Ma sono miei dilemmi ù.ù
Il suo irraggiungibile principe azzurro.... che belloOoooo *__* *occhi a cuoricino*
Complimenti davvero :D
Un bacione
Marty

10/11/12, ore 14:03

Ciao Acchan!
Allora, prima di tutto volevo dirti che io in parte tifo la MasaAka, anche se si nota chiaramente che Akane (che bel nome *^*) è follemente innamorata di Shindou. A volte, mi fa paura. Sembra una skalker >.<
E non ho mai visto una ragazza di IE così innamorata xD. Cioè Fuyuka tanto tanto ma Akane è proprio una cosa fuori di testa xD. Con i fiorellini che partono attorno a lei è troppo forte.
Personalmente adoro Midori e Aoi, non so scegliere fra le due e quindi, mi pare la manager che non mi piace molto anche se è meglio di Fuyuka (manager che odio).

La parte che ho preferito, però, in questa fic è stata questa:

Click!

-Bene ragazzi,per oggi basta così…ci vediamo domani!-
L’allenatore manda tutti a cambiarsi.
Io prendo le mie cose, per poi avviarmi verso casa.
Penso che domani sarà un altro giorno,
un altro sole,
un altro cielo,
e un altro giorno per guardare silenziosamente il mio irraggiungibile principe azzurro.

Credo che sia la parte dove l'amore di Akane, viene fuori del tutto.
Senza errori o ripetizioni. Lessico perfetto.
Ti faccio i complimenti!!.

Saluti,
Summer

09/11/12, ore 23:27

Ciao Acchan! Qui a recensire c'è Jas :D -Ommioddio che stupido e orrendo inizio.-

Comunque, visto che non recensisco da un po' e che non voglio perdere troppo tempo recensisco subito:
A me piacciono tanto le AkaneTakuto -si dice così? Bah!-.
E poi in questa fic lei sembra tanto me l'anno scorso! :D
Foto, foto, foto!
Io adoro le foto, aiutano a ricordare!

Dalla parte della grammatica e del lessico è tutto Ok!

Ora devo proprio andare!
Jas :3

PS: Non mi ero neanche accorta di che ore sono O.O Sono pazza!