Dormi, tranquillo e stai lontano dai miei sbagli.
di Emera96

E' la storia più bella che abbia mai letto. kiss kiss I promise

Amore se questa volta ti è venuta peggio non oso nemmeno immaginare come sia stata la prima! Non avresti potuto farla meglio di così!
Piango. E che altro potrei fare di fronte a tale bellezza? Come potrei trattenere le lacrime dopo aver letto queste parole piene di tristezza e dolcezza?
Io e te.. una cosa unica, inseparabili!

Amo l'ultimo verso.
E amo te che ogni volta mi regali queste emozioni.

Ti voglio bene amore.

AMMMMOOOOOORE!
Okay, stiamo scherzando? Ho seriamente gli occhi lucidi.
Come ti è venuta questa cosa? Spiegamelo.
E' tristissima, davvero, ma allo stesso tempo mi piace tanto.
Sono in contrasto.

E poi la cosa più triste è che Katniss doveva dirgli del nuovo arrivo.
Oddio, queste cose sono il mio punto debole. Gli addii non detti e i saluti mancati che non potranno più essere recuperati.
Brava, cucciola. La adoro.
Un bacio,
Giù

Qui c'è una Sil in preda alle lacrime, che singhiozza silenziosamente mentre la tachicardia non finisce.
Tu non sai quanto io stia piangendo adesso, quanto questa OS mi sia entrata nel cuore e mi abbia lasciato sconvolta.
Sconvolta in entrambi i sensi, positivo e negativo.
Negativo, perché la morte di Peeta è, nella sua semplicità, molto triste.
Katniss, che voleva fare una sorpresa a suo marito, annunciandogli l'arrivo di un'altro Baby-Mellark.
La piccola Jennifer, così ingenua ed ignara di ciò che accaduto.
L'ultima frase è quella che mi ha sconvolto di più, ovvero "Avevi detto Sempre, era una promessa"
Come già detto prima, questa Os mi ha sconvolto anche in modo positivo.
Partiamo dalla tua innata bravura nello scrivere, quando prima ti ho detto che magari la seconda stesura era più bella della prima, non scherzavo.
è perfetta, niente sbavature, niente errori ortografici.
La amo, in ogni punto, io la amo.
Mi hai lasciato senza fiato e quasi senza liquidi in corpo ( credo di aver esaurito una parte abbondante di lacrime)
Sei bravissima moglia.
Proud of you. ♥