È un'autolesionista a scrivere.
di DaisyGomez

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/10/13, ore 20:50

bella questa ff :) mi piace tanto e tu sei bravissima a scrivere ;) posso chiederti una cosa? come si chiama l'attrice della gif?
Baci xx
xoxo

13/09/13, ore 15:20

Già questa storia mi piace davvero tanto, anche io sto scrivendo una storia su una ragazza autolesionista, la tua FF è stupenda, corro a leggere il resto. Ciaooo.
xoxo.

P.S.= Sai per caso come si chiama la ragazza nella gif? La cerco da tanto, ma ancora non so come si chiama ^u^"
Grazie comunque. Ok mi dileguo.
xoxo

29/08/13, ore 08:32

Hey, sono sempre io. Inizio col dire che amo la gif che hai messo come banner. Mi ripeto lo so, ma alla fine in una storia conta questo, quindi: le vorgole e i punti sono al posto giusto, le frasi sono un po' lunghette ma abbastanza chiare e leggibili scorrevolmente. Sarebbe inutile dirtti di dare una svolta alla trama, dato che la storia è completa, quindi non lo farò. Stai attenta quando metti i dialoghi in grassetto a non evidenziare anche altri pezzi della frase e lascia lo spazio dopo le virgolette (questo te lo posso dire dato che ti può servire per le tue storie futuee)

29/08/13, ore 08:24

Hey, non ho molto da dire, sei brava, ma la trama è banale, un po' di fantasia in più! Per il resto, i tempi verbali sono giusti, ricorda solo di lasciare lo spazio dopo punti e virgole, anch'essi inseriti bene. Le frasi sono della giusta lunghezza, il racconto segue un filo logico e non è confusionale. Amo il nome della protagonista. Sta solo attenta agli errori di battitura! Chiedo scusa se ho recensito cosi tardi, ma sono in vacanza e sto leggendo a ritroso tutta la sezione. Continua a scrivere!

23/06/13, ore 12:47

Questa fanfiction è stata veramente bella... forse la fine non me l'aspettavo così ..tragica (?) ma per il resto è bellissima. Complimenti :)

31/12/12, ore 23:45

Cucu! Dopo 4583459832 sono di nuovo entrata su EFP. Scusa se l'ho letto ora l'ultimo capitolo, comunque NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Effy è morta no! Che finale crudele........ Non ringraziarmi u.u

28/12/12, ore 12:24

non pensavo mai e poi mai finisse cosi!!! il finale non mi è piaciuto molto, però c'è da dire una cosa è un finale inaspettato e questa FF non è come tutte le altre che finiscono "vissero felici e contenti".. quindi bravaaa;)

28/12/12, ore 12:09

ma se lei aveva il vestito, come fa lui a sfilargli prima la malia e poi i jeans?!?!?! se sceglie joseph mi uccidooooooooo AHAHAHAHAHAHAH

28/12/12, ore 05:01

la tua storia è dikdjsm *-* mi avvisi quando aggiorni? grazie in anticipo e aggiorna infretta che sono curiosa:)

23/12/12, ore 16:20

Mammamia che ansia sul finale .... La storia mi è piaciuta molto anche se ci sono rimasta un po' male sul finale ... Comunque è innovativa diversa dalle altre storie e molto bbella !! Complimenti ❤ Eva.

17/12/12, ore 12:42

Trovo questo capitolo stupendo e non so se tu hai mai provato l' autolesionismo ma se la risposta è si io ti posso benissimamente capire, anche io ci sto passando in questa fase e devo dire che è davvero orrenda, perchè ti rendi conto che la tua vita fa davvero schifo, e che non c'è motivo di vivere e allora ti tagli solo perchè vuoi provare un dolore maggiore di quello interiore ma poi capisci benissimamente che nessun dolore è maggiore da quello che provi all' interno
Per favore se devi rispondere rispondi veramente perchè a me piacerebbe conoscere una ragazza come me

15/12/12, ore 22:39

Ma perché l'hai fatta morire?! Mo mi fai morre anche justin e addio..

14/12/12, ore 19:50

Ci sono rimasta di cacca alla fine ewe non credevo che Justin potesse fare davvero una cosa del genere, sono rimasta scioccata a dire la verità era dolce ecc... E poi boh, fa fuori Effy... Comunque molto bella la storia, mi ha fatto molto piacere leggerla c:

11/12/12, ore 21:49

È bellissimo!!!!!dè il finale giusto per questa bellissima storia!!!!!grazie per le emozioni che mi hai fatto provare.....ti adoro.un bacione:)

11/12/12, ore 16:10

oddio no! Quanto ho piantooooo...no non mi capacito ancora che è finita così...voglio dimeticarmelo proprio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]