Dragon dark
di aky_chan

24/06/07, ore 16:22

we we ciao!sono un po in ritardo! bellissima questa ff !mi piace molto la coppia bra/goten..peccato che parti spero aggiornerai presto!un bacio ciauu

22/06/07, ore 22:32

*Viky si prostra ai piedi di Aky e inizia a kiedere umilmente perdono* Viky: t prego, perdonami per non aver letto questa ff prima!! Aky: no! Viky: per favore!! Aky: no! Viky: neanke se prima andiamo a fare una partitina a golf con VIDEL, poi a cena con i nostri amici Garby e ALfy e infine una notte al SEXY PUB cn Gohan?? *.* Aky:mmmmm...ok! perdonata!! Viky: yuppy!!! *viky salta su e giù x la stanza* Aky: -_-" Dopo questa mini scenetta di pura demenzialità ti kiedo nuovamente scusa per non aver letto prima questa ff bellissima!! mi è piaciuta un sacco!! non avevo mai letto una d questo tipo dove si cambiano i connotati (se cosi si può dire) delle età e dei rapporti familiari! dunque...non so perchè ma Kia, anke se fa la stron**, mi sta simpatica!! magari xkè è il mio nome a metà, o magari perchè confabula piani malvagi con GOTen (quanto avrei voluto essere io quelle notti Bra, altro ke piangere...). poi Veggy!!! ma ke carino!!! è bravo vero?? (allora nn hai capito niente della sotria -_- ndAkY). mentre per quanto riguarda Bra, dai, non sono così sadica, mi ha fatto tenerezza!! ciò non toglie ke preferisco ke ci vada Kia con Goten (*ç*)...poi quel Trunks!! ke birikkino!! noto con piacere ke ha imparato qualcosa in questo AU e mi fa piacere!! Pan...è Pan....non comment V.V cmq tesoro, bellissima questa ff, aggiornala al più presto e prometto ke leggerò tutti gli aggiornamenti!!^^ tvtrpb, la tua Kiaretta- Kia (e cos'è, il tuo nuovo Nick?? ndAKY; se è "amica" di Goten si! V.V ndME;, Viky!

20/06/07, ore 18:19

WoW: ho scoperto oggi la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato ^^ Secondo me è bellissima ** Non vedo l'ora di leggere il seguito... non mi far aspettare troppo però! ^_-

08/06/07, ore 21:47

Continuo! continuo! Continuo! continuo! Continuo! continuo! Vojo il continjooooooooooo!!!! Acc a Pan!!! Prima da buca a Trunks e ora cerca Vegeta e magai farà lo stesso... Cmqq io tifo x Trunks, magari se trovasse una un po più carina e sarebbe mejo x lui!!!! Aggiorna presto!!!! TAu, tau!!!! TVTB

08/06/07, ore 19:16

un altro capitolo molto interessante, woow e adesso? Sono curiosa, ma Pan mi sembra confusa...io non avrei dubbi...meglio Trunks!Ciao continua presto TVTB Lori

07/06/07, ore 23:42

il capitolo scorso ho pensato che pan fosse un po'...come dire...dell'altra sponda...rifiutare Trukns? mai sentito prima! naturalmente se si sta conservando per Vegeta...bè posso anche capire...Trunks sarà giovane bello e tutto il resto ma Vegeta...è Vegeta!!!*ç*
oddio scusa, mi ero persa un secondo nei miei pensieri del principe nud...ehm, lasciamo perdere...^//^
cmq anche questo capitolo è stupendo, tanti complimenti! non vedo l'ora di sapere il seguito...sopratutto Bra...ke ne sarà di lei? quella str***a di Kia! GRRRRR! vabbè a presto KISSKISS! tvttb

07/06/07, ore 22:59

ahia le mie povere guanciotte! *_* comunque... tu sie mitica non io... bello il chappy... mi ha intrigato ancora di più!! vegeta e pan nuova coppia??? attendo impaziente aggiornamenti ciauzzzzzz tvb anche io!!

03/06/07, ore 15:48

AAAAHhhhhhhhh oddeodesantissimo tu Pan, tu sei una scema, hai perso l'occasione che io, Lorigeta aspetto da sempre!! Fare una bella *censura* con TRUNKS!!! Pazza! Te ne pentirai!! ^^ Cavoli come mi intriga la tua storia, si mi piace e poi Goten è così, così, AAAAAAAAA perdo la ragione....aggiorna presto....un bacio Lori TVB (^_^)

03/06/07, ore 15:25

Acc a Pan! Nn sa cosa si è persa... bhè tanto peggio x lei x ora.. Giusto? sono sicura ke rimedierai a qst mancamento... Nn vedo l'ora di legger il continuo!!! Aggiorna presto!!! Kissoni!!! Tau, tau!!! ***

03/06/07, ore 14:06

ahhhhhhh le mie guance... (scherzo...) povera bra.... e un trunks così.... rude (nel senso buono) non l'avevo mai letto.. brava brava brava il chappy è stupendo continuaaaaaaaaaaa

03/06/07, ore 11:38

ehi...davvero triste questo capitolo...povera Bra, cosa farà adesso? ma cmq se smette di lavorare in quel postaccio forse riuscirà a sfuggire a quel bastardo di Nith!!!speriamo bene!kmq no non mi fa sorridere perchè fa schifo, mi fa sorridere xke mi piace e almeno prima di andare a dormire avevo qualcosa di bello da leggere!! alla prossima, un bacione grande! Tvtb!!!!!!

03/06/07, ore 10:59

troppo figa questa ff ! fantastica davvero ! ogni volta che aggiungi un capitolo mi appassiono sempre di più , aggiorna prestissimo !

31/05/07, ore 00:04

sono appena tornata da una serata disastrosa, ero pronta a buttarmi sul letto e dormire per il prossimo decennio, invece accendo il computer entro qui e cosa trovo a farmi ritrovare il sorriso? la tua fic!!!!! e in più hai messo dentro Veggie mio!! amole!!*ç* certo fa sempre la parte dello str***o...ma è proprio per questo che lo adoro!! grazie mille!!!! comunque cosa ha intenzione di fare quell'alieno del cavolo? se tocca Bra lo sbudello...la famiglia Brief non si tocca!! e Pan e Trunks cominciano ad allacciare un rapporto...ke billu! Goten è troppo bastardo ma ho l'impressione che cambierà presto... non vedo l'ora di leggere il seguito...TVTB, un bacione immenso!! Shari.

30/05/07, ore 22:06

Woow aky, davvero interessante la tua ff, però Bra mica male...prima Vegeta e poi Goten!!^_^ Sono curiosa cosa vuole quel viscido alieno..? NO! Speriamo di no, povera ragazza...sono sicura che Goten si innamorerà di lei..o mi sbaglio?? CONTINUALA perchè fremo, devo sapere çççççççç Ciao e grazie TVTB Lori

30/05/07, ore 22:06

ma è ovvio che continuo a leggere!!! la tua idea mi piace sempre di più!! aggiorna presto ti prego!!!!! ps:ripenso però ancora a bra... poverina... *_* un kisssss tvb