Breath of Life
di Evazick

25/02/14, ore 16:48

Che dire? Penso che il termine "semplicemente fantastica" sia quello più adeguato, e non sto esagerando. La parte dei pensieri di Alois era davvero molto intensa, mi sono quasi messa a piangere (nel mentre però fangirlavo e fantasticavo su loro due nel letto nudi ecc. *^*). E' scritta meravigliosamente, senza nessun errore, senza ripetizioni, scorrevole e commovente. Insomma, sei proprio bravissima a scrivere!
I miei più entusiasti (? si può dire?) complimenti!!! :)
Kiss<3

09/11/12, ore 22:32

Era una vita che non leggevo una AloisxCiel: davvero non ricordo più quanto tempo è passato! Ormai mi ero rassegnata all'idea di essere rimasta l'unica a scriverne (non che ci sia stata una grande affluenza di autrici nei mesi passati, ma non ero totalmente sola ecco)! Solitamente non leggo le rating verdi, ma questa coppia mi piace troppo e le storie sono troppo poche! In ogni caso, il semplice accennare ai due a letto nudi dopo aver fatto le cosacce è stato più che sufficiente per farmi fangirliare *w*
Neanche io penso che sei andata OOC con Alois, anzi i suoi pensieri mi sembrano molto coerenti con il personaggio! La sua richiesta di volersi autodistruggere assieme a Ciel è IC secondo me, tuttavia penso che Ciel non lo farà non perché non ne abbia il coraggio, ma semplicemente perché lui non intende morire in tal modo! Che ho detto? Non lo so XD
Comunque, grazie per avermi trasportata ancora una volta in quel piccolo angolo di fandom dedicato a questa coppia: ne sono stata molto felice e la fanfic è scritta anche bene, senza errori di distrazione e affini!

Kisses Lory