Il tuo palcoscenico.
di smile8

04/04/13, ore 16:05

GINAAAAAAAA!!!!!!SONO CHIARAAAAAAA XDXD BRAVISSIMA!!LA STORIA E' BELLISSIMA...CIOE' GIA' MI PIACEVA L'INTRODUZIONE, CHISSA' IL RESTO, MI INNAMORO DELLA STORIA (?)SI CERTO OK. XD!XDXD TI PREGO CONTINUA....PER ME(IHIHIHI)XD SEI BRAISSIMA A SCRIVERE E (OVVIAMNTE)N FAI NEMMENO UN ERRORE(FIGURIAMOCI SEI INTELLIGENTISSIMAA!XD)NN SPAVENARTI SN COSI' E' NORMALE XD CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PLEASE ^*^ ;D CMQ TI RCENSIRO' TUTTI I CAPITOLI SAI ANCHE IO SN UNA STOLKER MU@@@@@@@@@(?)XDBRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVAVRAVAVRAVAVRAVABRAVABRAVA!!!!:O BRAVISSIMA!<3<3<3BESO -KIA ;D

24/03/13, ore 12:33

Wei, eccomi qui, come richiesto, a lasciarti una recensione :3
Allora, devo dire che è profonda, e ti dico... spero davvero che tu sia una di quelle persone, quelle che colgono 'l'attimo', capisci?
Baci,

18/03/13, ore 21:27

Ok, credo che questi pensieri si presentino nella mente di chiunque almeno una volta al mese ma scritti con quelle parole e con quelle pause, fanno veramente un bell'effetto :)

04/03/13, ore 13:45

Di solito non recensisco, ma oggi faró un'eccezione. Solo una parola: wow! "Una vita perfetta è stasi, noia, monotonia, stare dietro a schemi già prestabiliti che devi seguire, per fare in modo che determinate persone ti vedano in un determinato modo. È sconveniente fumare. Essere schietti. Ridere pazzamente per pazzi motivi. Amare alla follia e poi soffrire altrettanto. Be’ insomma, mentre fai quello per cui sei nato, capisci chi sei, che cosa vuoi, forse riesci anche a scorgere un barlume del tuo futuro. Che cazzo vuol dire precisamente? Questo è quello che ognuno di noi deve scoprire. E intanto quelle poche persone che hanno visto in te qualcosa in più degli altri sorridono, sornione, perché sapevano già tutto. Quelle sono le persone che è importante avere vicino nella vita. Che ti aiutino a trovare il coraggio di rompere il muro, di andarci a sbattere senza troppa paura delle conseguenze. E speriamo di trovare Quel Coraggio." Parole sante per me " Quindi parti, ma nell’esatto istante in cui lo fai tutto il mondo si capovolge, perché mandi tutto a puttane. Tu non fai quello che le persone per bene, educate, solide e precise vogliono che tu faccia, ma le sorprendi. Per una volta fai provare loro qualcosa di diverso, di emozionante, un brivido, da raccogliere e da portare con sé. " Parole meravigliose. Mi piace come scrivi.