How my castle broke down.
di Jude02

22/11/12, ore 14:36

No non THE END! Mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo!
Davvero,il tuo stile è semplice,scorrevole da leggere ma in un certo senso presente,che lascia qualcosa su cui pensare.
Ok,io adoroo Noel,ma in questa storia mi sembra moolto dolceee (il che mi piace parecchio) e la protagonista..Certo che non pensi a Liam! Sei difianco a The Chief :3 ok scusa se divago,mi piace anche la protagonista.
Che dire..se deciderai di farla rimanere una ONE SHOT,sarà bella tanto tanto,se la continuerai..beh,a me piacerebbe,ma decidi tu!!
a presto,
cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerssssss ! ^^

15/11/12, ore 12:56

Ciao, Come promesso sono passata a fare un salto. E che salto! Devo dire che ne é davvero valsa la pena! Questa one show è molto godibile, fresca ed interessante. Mi piace il modo in cui sei riuscita a tratteggiare l'atmosfera attraverso i dialoghi e l'uso delle canzoni. Davvero un mix eccellente. Il finale, poi, lascia aperte delle possibilità interessanti che spero si concretizzino in una storia più lunga! Complimenti, come primo lavoro davvero dieci e lode! A presto Flashbax

11/11/12, ore 14:09

Ma che bella one shot!! è sempre un piacere leggere qualcosa di nuovo e la tua fanfic
è decisamente NUOVA e diversa dalle altre.. mi piace molto.
Anche io sono dell'idea che ne potrebbe uscire una bellissima fanfic..!
Quindi.. davvero molto brava. se ti va di darle un'occhiata anche io ho scritto
una fanfic sui Gallagher e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! Adesso la smetto di divagare
e ti saluto sperando di leggere presto il continuo..
Ciaoooo,
MissElectric *.*

10/11/12, ore 22:21

Ma ciaooo!! Bene bene bene... spero vivamente che questa one shot diventi presto
una fan fic a capitoli!!! Noel è dolcissimo e la rivelazione finale tra le parentesi lascia molta
aspettativa. Una curiosità personale: le canzoni citate sono tra le tue preferite o solo in relazione
alla situazione?
Per il resto davvero brava, spero di risentirti!!
Cheers, buffinkaxD