sex is the only way.
di Niallbadgirl

13/01/13, ore 15:36

ti giuro,questa storia mi ha messo i brividi,è bellissima.
continua a scrivere così bella :)

bacioni x

05/12/12, ore 22:19

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa FF ne scrivi altre... ti prego... sai mi piace come scrivie invece ti riesce molto bene io ho scritto una OS rossa anche io ho paura di andare sul volgare aajajajaahahaha io preferisco sempre Harry hahahaa comunque

14/11/12, ore 19:00

E' bellissima questa storia asdfghjk
Beh, io comunque la preferirei su Niall, sono sempre curiosa di sapere cosa fa quel finto biondo trasgry HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no, scherzo. Dimmi quando scrivi la storia. :)

14/11/12, ore 17:36

Ciao ho appena finito di leggere questa storia è davvero bellissima continua così un bacio Myriam

13/11/12, ore 08:55

MAMMA COME SEI PERVY TESORO! Cioè da te non me lo aspettavo, non avrei mai pensato che tu riuscissi a scrivere storie rosse, ma visto che il tuo cervello è già bollino rosso di suo uu ma ricordati in ogni caso che ... HARRY È MIO LOL ( oggi mi sento una bimbominchia ahahahah)

11/11/12, ore 22:36

a me piace. Se ne fai un'altra falla su louis.

10/11/12, ore 21:06

Ok la adoro :3
no , sinceramente è stupenda io in confronto scrivo solo cacchiate :/ <3

10/11/12, ore 15:10

bella, mi è piaciuta .xxx comunque io direi louis, sarebbe perfetto c;

10/11/12, ore 14:09

Ciao bella c: Non è male. È carina, ma forse un po' troppo corta. Dovresti entrare più nei dettagli lol. Scrivi bene, e fidati, non cadrai nel volgare. Ma mi è piaciuta, e io sono molto critica sulle os c:

10/11/12, ore 13:03

bello bello bello! Sei molto brava a scrivere! <3 <3 <3 <3
xxlouiss_

10/11/12, ore 13:00

Non sei brava a scrivere? Ma tu sei scema o cosa? xD
Hai fatto venire la pelle d'oca pure a me! Sei brava :)
xx
Gio