Una piuma
di GinevraEvans

04/05/08, ore 18:03

Che triste! Ora cominciano le lacrime! è stupenda, altro che noiosa! Una storia davvero molto dolce!Tanti comlimenti. Baci Ylenia

JIN
17/06/07, ore 17:45

E' triste ovviamente... ma molto carina e dolce! Onestamente xò spero che nn accadrà ufficialmente che lui schiatti!

06/06/07, ore 18:50

La tua fic è molto dolce e l'idea di fondo della storia mi è piaciuta davvero tanto. Mi sono quasi commossa nel leggere di un Harry talmente innamorato della sua Ginny da dover tornare da lei ad ogni costo, anche sottoforma di angelo. Anche lo stile è buono, gli errori sono davvero pochi. Dovresti solo ricordarti che il vocativo va sempre inserito tra due virgole. Ultimi due appunti, poi la pianto. "Evocare il mio nome" non è corretto, è molto meglio "invocare il mio nome" e hai dimenticato di inserire lo spazio tra due parole qui: "guardoancora". Questi, comunque, sono solo dettagli. La tua fanfic è comunque molto bella. Brava!^^

28/05/07, ore 11:17

beh... io direi che inanzitutto la row. ha detto che ha deciso di non far morire harry ma due persone molto care a lui.secondo è molto triste ma anche molto bella! nn era noiosa. mi è piaciuta l'ultima parte quando ginny stringe la piuma delle ali di harry. è bellissimo questo pezzo. complimenti! bacioni ginny93

27/05/07, ore 22:57

Ciao! Quando ho letto il titolo della ff mi ha attirata subito...infatti ho fatto benissimo a leggerla! E' una shot veramente mlt mlt bella...ti faccio quindi i miei complimenti!!! Te li meriti! Questa shot mi ha colpita particolarmente...xkè dentro c'erano un mucchio di emozioni...e sn queste che mi invogliano a leggere una ff!!! L'idea della piuma è originale e dolcissima...in una parola...perfetta! Sei stata veramente brava a descrivere le emozioni di entrambi i personaggi! Ancora una volta...complimenti! Kiss, Polvere_di_stelle P.s. La shot è triste e commovente,ma ho interpretato un significato nascosto far le righe....che ho capito essere: il non arrendersi mai! Il tornare a sorridere anche dopo tanto tempo e sofferenza...riaccquistare la speranza! Ho interpretato questo...è giustoooo??!

27/05/07, ore 22:45

Questa ff é magnifica! Appena ho finito questa recensione vola tra i preferiti! Mi sono mancate tanto le tue ff, qeusto é un bel ri-inizio. Complimentissimi! T.V.T.B bacioni

27/05/07, ore 22:43

Ma...ma...è bellishimaaaaaaaaa!! E' davvero troppo bella,tremendamente stupenda! Harry è proprio un angelo in tutti i sensi,è veramente dolcissimo!Poverina Ginny!! Ma sei stata bravissima sai? Sei una delle autrici che ha saputo comprendere fino in fondo l'amore tra Harry e Ginny e poi sei stata troppo brava,mi è piaciuta proprio questa ficcy!! Spero che ne scriverai altre su loro due,li adoro troppo!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! UN BACIONE!!!