Would you destroy something perfect in order to make it beautiful?
di Red Rope

23/12/12, ore 22:05

Questa fanfiction è davvero fantastica! ** E' diversa dalle altre, originale, scritta bene - anzi, benissimo - è coinvolgente...non ti fa annoiare un secondo! E poi Jill mi sta simpatica. Voglio dire, è forte, decisa, sicura di sé...
La trama anche è molto bella! Complimenti davvero!
Aspetto il prossimo capitolo :D

22/12/12, ore 00:14

Wau. ** è fantastica questa storia! È veramente molto originale e... Io amo il personaggio di Jill! È così asdfghh ahahha non so come spiegarlo xD e poi Gerard e Frank, aww che cariniii!! Però in questa ff il mio personaggio preferito è Ray perché è l'amico che ognuno di noi vorrebbe avere, che anche se gli scleri ti sta sempre accanto e cose così...
Poi Mikey... Mikey è un cucciolo! Un po, anzi, un Bel po' strano... Secondo me dovrebbe mettere le cose in chiaro con Show.. Perche cosi fa male a Jill e fa scapocciare me ahahah
E scritta questa schifo di recensione ti saluto xD spero aggiornerai presto, un bacio Flà :D

18/12/12, ore 09:37

Ieri sera EFP si rifiutava di andare, sicchè eccomi a recensire alle nove di mattina ancora in pigiama e assonnata. Dovrebbero darmi una medaglia al valore (?)
Okay, sono successe troppe cose e non ho la più pallida idea di cosa scrivere, ma mi inventerò qualcosa XD A parte tutte le scene Frerard che mi hanno scaldato il cuore (la parte all'inizio con l'alzabandiera di Gee già attivo di prima mattina mi ha fatto rotolare giù dalla sedia AHAHAHAH), la cosa tra Jill e Mikey sta diventando sempre più tenera. Lui è un pò una merda per via di quel carattere che si ritrova, lei fino a metà del capitolo non capisce nulla, è ovvio che alla fine Ray deve sistemare la situazione da solo! E' tutto molto aww, in effetti, spero che nei prossimi capitoli sia lo stesso :3
Showpony sarà anche "un principe azzurro totalmente stronzo" (LOL), ma a me piace troppo. Si rivelerà un traditore, ma chissenefrega, ogni volta che entra in scena quella checca sui pattini a rotelle mi si illumina la giornata. E' la quintessenza dell'essere gaio, comprendi?
'Sta cosa degli altri ribelli mi intrippa, voglio saperne di più! DI PIU!
No comment su Grace, sai già cosa ne penso.
Passando alle parti più serie, mi è piaciuto molto il discorso che ha fatto Ray a inizio capitolo. Uccidere qualcuno, anche un Draculoide, è un peso duro da portare, e sentirsi un mostro è paradossalmente l'unica cosa che ci rende umani. Povera Jill. E povero Frank. Non deve essere stato facile per nessuno ritrovarsi in quella situazione all'improvviso.
Dovrei dire altro? In teoria non credo, ma di sicuro mi verrà in mente qualcosa non appena invio la recensione. Eh vabbè, ormai ci sono abituata. Ci si vede domattina :3 (fuori o sul terrazzino, dipende dove ti becco XD)

29/11/12, ore 21:01

Ripensando a quello che mi hai detto stamattina, spero di non trovarmi mai nei paraggi quando avrai voglia di prendere a sprangate qualcuno D:
Comunque sì, un po' d'azione ci voleva! Proiettili, feriti, spranghe, sangue, Draculoidi con il cranio in pappa... sono nel mio elemento, in pratica. Non vedevo l'ora che succedesse qualcosa di più violento, ma il problema è che ora non so dove andrai a parare. E questo mi preoccupa. TANTO.
Grace è troppo pucciosa. Quanto me la strapazzerei volentieri :3
Vedere Jill che dice di essere un mostro è stato veramente commovente. Ma d'altronde Gee ha ragione, l'ha fatto solo per salvarli tutti. Dai, piccola, i primi tempi sono sempre i più duri. Dopo sarà tutto più facile, te lo garantisco (?)
Ho metà cervello già dentro il letto e l'altra che sragiona, non so quanto sensata possa essere questa recensione AHAHAHAH I complimenti ormai non te li faccio nemmeno più, sai che mi piace il tuo modo di scrivere!

18/11/12, ore 21:11

Ripeto, VAFFANCULO. <- sai a cosa mi riferisco.
Per dirla con le tue parole, sembrano davvero tutti allupati AHAHAHAH Tra Marta e Zack, Frank e Gerard (oddio, quanto amore per questi due, sono così dolci e pucciosi e carini :3) e Ricky, io non so chi sia il peggiore!
Ma questa storia mi continua a piacere tanto, lo sai.
Mikey è semplicemente... boh, perfetto. Mi ispira una tenerezza assurda. Quando non vuole incrociare lo sguardo di Show e porta il tè a Jill è troppo meraviglioso. Sento che lo amerò, me lo sento. come se non lo amassi già abbastanza
Il pezzo forte me lo sono lasciata alla fine. Ricky. È sublime. È... è... gaio. Mi innamorerò anche di lui, pure. Mi fai innamorare di troppa gente LOL
Recensione senza senso, lo so, pardon. Se mi verrà in mente qualcos'altro te lo dirò domattina, tanto se non si sclera un pò alle otto non è una buona giornata AHAHAHAH

18/11/12, ore 20:37

una frase di circostanza? why? :c
FPOEWJPFOEWJFPW, TU SCRIVI DAVVERO BENE, IDIOTAH.
E aw, Frank e Gerard sono così pucci *le dies*.
Ma Moikey che la fissa? io so che nascerà una storia d'amore fra quei due!
Che comunque, Ray sta con la testa a fanculo yo, i due piccioncini -Frank e Gerard- stanno apposto per i fatti loro, ovvio che lei andrà da MOIKEY.

quindi, aw. mi piace davvero il modo in cui descrivi le cose, è tutto così realistico! *feels a killjoy*
continua presto:3

xoxo simo.

Avevi detto che ti dovevo recensire? Eccomi qui.
Insomma,sei strabrava come sempre,penso che tu già lo sappia.
Bla bla bla per adesso mi piace una cccifra,quindi aspetto il secondo capitolo con ansia,MI RACCOMANDO.

C:
-Gaio il maschio di gnu-

"Sentivo il bisogno di scrivere qualcosa sui Killjoy."
E chissà di chi è la colpa *coff coff*
Okay, stronzate a parte: a me questa storia piace. DAVVERO TANTO. Mi piace persino più di Yapsira, devo ammetterlo. Questo capitolo è veloce, dinamico, mi hai fatto venire il fiatone mentre leggevo. Amo gli inseguimenti, e tu hai saputo scrivere questo in modo meraviglioso e coinvolgente. Avrei un'altra miriade di complimenti da farti, ma ho un sacco di altre cose da dire, ergo ti salterò addosso non appena ti vedo domattina.
Martha: perfetto, mi stai già simpatica, continua così. Jill: uhm, devo ancora inquadrarti, ma il fatto di essere riuscita a scappare da Battery City le ha fatto acquistare punti. Zack: bè, si vedrà.
HET. Gettaci più Frerard possibile, mi raccomando, che non è mai abbastanza! (A proposito: la Frerard che ti devo sarà probabilmente sui Killjoys, ma ancora non so dirti altro. Preferisci una cosa più allegra o angst pesante?)
E Show Pony? Vero che ci sarà anche Show Pony, eh, eh? :3
Giulia, è troppo bella. Mi ha preso troppo. Ora corro a recensire Yapsira, ma tu promettimi che non aggiornerai questa tra una vita. Ti picchio.
Ah, e grazie a te sono finalmente potuta tornare nel mio amato bandom dopo troppo tempo. Ma per quante cose ti devo ringraziare?

P.S. Le seguite non bastavano, l'ho messa anche tra le preferite :3
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:13 pm)

Allora, mi sono imbattuta in questa ff per caso, stamattina sono entrata nel mio account per vedere se ci fosse qualcosa di nuovo e poi sono entrata nella home.
Ti dirò la cosa che mi ha spinto di più a leggere questo capitolo è stato il pairing della coppia: finalmente una Het! (anche se ci sarà sicurmente un po' di frerard)
Bando all'introduzione, devo farti i miei complimenti, soprattutto per il tuo modo di scrivere, in questo fandom sono poche le scrittrici con uno stile lineare e chiaro, e da quel poco che ho potuto leggere, tu sei fra queste!
Ma andiamo al capitolo: come inizio è stato esplosivo ed intrigante e sicuramente seguirò questa storia. Ci vogliono le ondate di freschezza! :D
Ora abbiamo avuto modo di leggere di Jill, ma aspetto con ansia il prossimo aggiornamento perchè sono quasi certa che si imbatterà nei nostri Killjoys!
Brava e complimenti ancora!
Mariah.

OMG, I LIKE IT.
E' davvero figa come trama, vabhé che sono dell'opinione che qualunque fanfiction con una trama interessante e scritta bene, valga la pena di leggerla.
E leggendo la tua sono rimasta davvero soddisfatta pfowej.

Mi piace il tuo modo di scrivere, rende tutto così realistico!
Continua presto, io sarò qui a seguirti :3

xoxo simo.