Papà Paul in: I One Direction e il nuovo inquilino.
di dreamlikeview

Ciao bellissima :D come va?
mi è venuta l'idea di venirmi a leggere un po' di Baby One Direction per farmi venire il buon umore :)
C'è macchettteneri che non sanno cos'è un inquilino! hahaha :3 e poi Liam che a 5 anni sa già usare il dizionario?? No scusa, ma io a quell'età mi sa che non sapevo neanche che cosa fosse LOL xD
La trovata della nuova bimba mi piace parecchio :3
Harry è così dolcioso quando fa il geloso aaaaaaw *w* “Ma guardatela tutta gné gné gné! Louis, Louis! Ma cosa vuole?” hahaha quanto lo amo quel bimbo <3
Mi piace anche il fatto che per il personaggio di Valerie tu ti sia ispirata alla tua cuginetta, o sorellina se preferisci :)
Trovo molto simpatico il suo personaggio, e sono curiosa di scoprire come si evolverà nella storia :)
Adios **
Vale ^.^

Wow....
Zayn fieramente annuì, e le disse che le avrebbe fatto la sua collezione di specchi.
Si sa, tra vanitosi ci si intende. *mi ha fatto MORIRE DALLE RISATE, ma è stato superato quando ho scoperto che il gattino (o la gattina) si chiama Pussy.... Colpo da maestra:)*
Capitolo bellissimissimissimo
Salutami Valeria, che da come descrivi Valerie sembra essere la pucciosità in persona e non ti preoccupare: anche io quando vedo i bambini comincio a vomitare arcobaleni e unicorni, cuore sole e amore <3

Sciao belina! ♥
Sono sempre io Dreamer of Dreams (non mi ricordo se te l'avevo detto anche la volta scorsa). Scusa per il ritardo!
Asdfghjk, sono così felice, è uscito Take me Home e in più è fra le mie mani.
Passiamo al capitolo... è asdfghjk, è così dolcissimo (?), Aww Harry geloso, lo fa risultare ancora di più dooolce.
Valerie anche tu sei asdfghjk, che carina ti sei ispirata alla tua cuginetta/sorellina.
Questo capitolo è.. non saprei spiegarlo a parole, all'inizio non mi stava molto simpatica a dirla tutta.
L'abbraccio di gruppo mi ha commossa, letteralmente e poi quando i ragazzi credono che Liam sia malato, 'non lo so io l'ho fatto mangiare con la forchetta e non con il cucchiaio' HAHAHAH.
Io ti adoro, asdfghjk ecco come sei. Ok basta ho usato troppi asdfghjk. È che sono gasatissima per questo capitolo.
Sciao bela! ♥
Ps. Scusa per la recensione

.....La storia mi piace un casino, ma quella Valerie non la sopporto proprio! ><
Non voglio una bimba vicino ai miei ragazzi, no u.u Capisco che vuoi bene alla tua cuginetta/sorellina , ma lei non poteva solo essere di passaggio? Tipo che sta bimba se ne torna al paese suo e rimaniamo solo noi i bimbi (?). No ok sono gelosa hahahahah Non voglio la bimba però :(

Amo le tue storieee! Poi questa one shot è stata davvero tenera.. A me è piaciuto quando harry ha detto di voler prestare IL Kevin a valerie... Sei bravissima, davvero. Aspetto con ansia la prossima storiaaa :)

A me è piaciuto tanto tanto Harry geloso! TENEROOOO <3
Ma mi viene il diabete! CHI TI HA DETTO CHE QUESTA STORIA NON È ORIGINALE? LA SPACCO!
Io come ti ho già dtto VOGLIO IL FINALE LARRY! SE VALERIE SI METTE TRA HARRY E LOUIS LA MENO! (sono un mosto, sì, un mosto!)

Shao shao (cit. tua)
Tieni conto che sono distrutta e tra un'ora devo anche uscire, mia zia e i suoi inviti dell'ultimo minuto .__. Ma dai, va anche bene, mangerò qualcosa di buono. Però sono costretta a recensire ora senza calma :(
Vabbbbèèèè.
Che dolce che dev'essere tua cugina :3 Da come l'hai descritta dev'essere proprio dolce dolce. Tenera tenera. Piccola e dolce :) Paynosa, a tratti, immagino. Nel senso dolce. Insomma, spero tu abbia capito. Ok, paynosa però senza tatuaggi, eh! Ok, ora la smetto.
Valerieeee!!!! Come "Valerie", la canzone che ha cantato Tommo non mi ricordo quando e dove nell'Up All Night Tour. Oddio. Coincidenze. Coincidenze.
Coooomunque. Valerie, se non ho capito male, è la kisser dello scorso episodio. Si è messa tra i Larry. Harreh è geloso.
“Noi non vogliamo una sorella, stiamo bene così noi cinque!”
"Ecco, Valerieina. Sei a casa One Direction. Quindi non fare scherzi." i miei pensieri mentre leggevo LOL
E poi lei, che sta simpatica a tutti, tranne dal gelosone Harreh, ggggh, che dolce.
Poi Bau che fa casino con Pussy, però alla fine Valerie salva Harryino :3 Che dolce. Che cosa adorabile.

La mia parte preferita...beh...tutto considerato...questa:
“Aspetta, tutti ti hanno fatto un regalo, anche io voglio!” – protestò Harry ridendo.
“Nemmeno io le ho fatto il regalo!” – si intromise Louis, mortificato perché non ci aveva pensato.
Harry ci pensò su un attimo.
“Facciamo che visto che dormiamo insieme, facciamo usare il Kevin anche a lei, così mangia anche i suoi tuoni” – esclamò ingenuamente Harry.

Questa è stupenda. Soprattutto la frase sottolineata. Cioè, è così tenere, ingenua e dolce. Adorabile, meravigliosa. Non so perchè, ma...mi ha colpita. Complimentissimi, non c'è che dire.
Ora...beh. Non voglio essere monotona, quindi concluderò diversamente. Ti dico solamente che ti ringrazio tantissimo, perchè porti il tuo talento in questo fandom, e lo rendi leggibile. E grazie perchè ci fai leggere le tue opere.
Detto ciò, adios!
Bacioni, meibi <3

Awww che cosa carinaaa! I nostri - nostri! - bambini alle prese con una bambina!!
Ma allora era lei quella che aveva baciato Louis! Speriamo che il piccoletto non si cali i pantaloni davanti a lei! XD
E Harry geloso? Mi fa venire voglia di spupazzarmelo tutto, cavolo!
E.... ti volevo ringraziare. Solo adesso ho fatto caso che mi hai citata nella descrizione della serie.
Sono commossa, ma non dovevi! ;) Io ti ho solo detto che mi ricordavano i Baby Looney Toons, ma è merito tuo se loro esistono!
Un bacio enorme, non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno i cinque - anzi, sei - marmocchi!

Lonelyness ;)

Ama tua cugina quanto vuoi, ma Valerie non mi piace. Anzi, se non si allontana dai Larry NOW la rapo a zero.
Non scherzo. *sguardo così minaccioso che il criceto si mette a correre sulla ruota terrorizzato*

Chiunque mi rovini i Larry è morto.
La mia arte preferita?
Ogni accenno Larry, ma la prossima volta pensaci bene a scrivere "amici speciali" che io penso male!

“Non è giusto!” – sbottò Harry. –“quella femmina ci porta via Louis!”
“Ma andiamo, Harry è così carina! E tu sei stato maleducato a non presentarti.” – asserì Niall, mangiando un’altra barretta di cioccolato.
“Ma guardatela tutta gné gné gné! Louis, Louis! Ma cosa vuole?”
“Harry, non essere geloso, Louis vuole bene a tutti! E tu non eri quello che non lo sopportava?” – chiese, giustamente, Liam.
“Io.. ecco.. non sono geloso! Non sopporto la femmina!”

Ma Harry che mi fa una pena... ODDAI, loro sono così carini insieme, perchè rovinare tutto con la femmina?

Ehi!
Da dove incominciare..
La storia mi piace molto!
mi piace molto come hai strutturato i vari personaggi e poi che dire..aspetto alla fine come diventerà la bambina :')
una delle poche storie originali che ho letto!
continua così e io ti aspetto alla prossima
-G.