Più forte che mai, più forti di tutto
di Laus264

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/20, ore 21:34

I ve loved ur 2 stories. They are amazing. Thanks for sharing!

Mia cara scrittrice,
Come te sono legata da un filo invisibile a questo manga, da quando lo vidi da bambina, ad oggi, a 23 anni compiuti.
La motivazione per cui io vi sono così legata, si basa semplicemente sulla mia vita alla scuola superiore, forse i miei genitori non mi imposero la convivenza con un fratellastro, ma mi trovai in bilico tra due amori esattamente come miki, e come miki, erano in classe con me. Quindi ho sempre rivisto me stessa nella protagonista, anche se con il passare del tempo, si è rivelata diversa dalla "me" più adulta.

Il tuo racconto mi è sembrata la fina naturale del manga, secondo me hai seguito perfettamente il ritmo e lo stile della storia, rispettando i personaggi senza stravolgerli.
Mi è piaciuto tanto,
a presto

Complimenti davvero, ho vissuto quest'anime guardandolo con la mia bambina, ho scoperto i manga con mio figlio che ne è un vero patito, ho scoperto che tutti i cartoni animati giapponesi, che da quando sono bambina ho visto finanche a quelli visti coi i miei figli, sono anche manga mi si è aperto un mondo . Ho letto tutto Marmelade boy e miè piaciuto più del cartone e quello che hai scritto tu è il suo naturale proseguimento...incredibile l'ho vissuto tutto attraverso le tue parole ho visto Yuu e Micki e tutti gli altri protagonisti come se fossero lì nero su bianco nei manga originali, sono sbalordita, non sono riuscita a staccarmi un attimo, non prendere banalmente ciò che dico ma è davvero bellissimo....mi sono emozionata tanto, grazie per aver condiviso questo scritto così intenso...non ho altre parole se non di nuovo complimenti

26/07/16, ore 12:33

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia incuriosita dalla trama; in questi giorni ho comprato il seguito di questo fantastico manga e, curiosa, ho iniziato a spulciare per la prima volta questa sezione in cerca di altri alternativi seguiti, trovando questa tua storia.
Questo primo capitolo è davvero molto bello; sei riuscita alla perfezione ad alternare discorsi con flussi di coscienza, caratterizzando benissimo ognuno dei personaggi e dando una personalità ben distinta e simile a quella del manga.
Molto bella questa frase pronunciata da Yuu, che mi ha strappato un sorriso: «Oh, cielo. Non siamo personaggi di un manga.»
Questo per dirti che seguirò volentieri questa storia, il suo seguito e per farti i miei complimenti!

Alla prossima,
V.

Ciso Laus264. Io solitamente sono piuttosto critica in ciò che leggo. Ma tu sei molto brava! Hai talento e un buon potenziale! Ho letto tutta la tua fan fiction e mi è piaciuta molto perché a differenza di molti casi hai saputo rispettare gli animi e le psicologie proprie di ciascun personaggio (tranne in pochi casi, ma nulla di grave). Voglio farti i miei complimenti per come hai strutturato il filo narrativo dei capitoli. La tua è stata una scelta coraggiosa e difficile, ma hai saputo porte avanti la storia in modo totalmente convincente e senza far pesare questo aspetto alla trama e alla comprensione del testo. Mi sono piaciuti molto anche i picchi emotivi che hai dato al tuo scritto: hai reso molto bene l'idea di cosa provavano i vari personaggi nelle varie situazioni, non sei stata troppo breve, né troppo prolissa e sdolcinata. Nel complesso hai fatto un lavoro davvero degno di nota. Adesso vado a leggermi l'altra tua fan fiction tratta da questo manga che non vedo l'ora di leggere dato il tuo buon lavoro svolto in questa.

22/07/15, ore 10:28

Molto bello ma o qualche critica fare: il capitolo essendo troppo lungo perdi il filo del discorso, fai più dialoghi, non perderti troppo nella spiegazione dei fatti.
Per il resto va molto bene 👍🏻 sei molto brava comunque
Baci Amy22 😘

Sei impeccabile e da poco più di un mese che ho scoperto qst pagina e mi stai regalando ogni volta che posso momenti piacevoli e rilassanti. Leggo il più delle volte la sera tardi poi mi immedesimo talmente tanto che senza esagerare arrivo all'alba... ma di giorno con 3 figli casa e lavoro non ho tempo però ho sempre adorato qst cartone animato e dunque anche se ho 31 anni se lo rifacessero sarei la prima a vederlo, ma concordo con te che è meglio il manga peccato poi le censure e quindi le puntate inedite x fortuna che esiste internet. Adesso aspetto sempre il seguito delle altre storie ma essendo un ex studentessa dell'università ti capisco il tempo è poco ma sei ingamba e lo stai dimostrando con qst meravigliose storie. A presto Anna

Non potevo immagginare continuazione più bella di questa hai saputo immaginarti il futuro dei protagonisti facendo ricordare sempre la storia originale del manga veramente complimenti sei veramente bravissima mi piace talmente tanto che già lo letta tre volte

10/12/13, ore 15:59

Io ritengo questa storia un giusto seguito del manga per questo motivo ritengo che debba essere inserita nelle scelte. La narrazione degli eventi è scorrevole,interessante, ed incuriosisce molto il lettore.

Ciao, questo capitolo è davvero bellissimo!
Ho trovato la prima parte davvero molto divertente e mi piace molto l rapporto d'amicizia che si è riuscito ad istaurare tra le due coppie.
Quanto al resto della storia...è veramente romantico!
Devo ammettere che quando le ha chiesto di sposarlo mi sono un po' commossa e nel frattempo non riuscivo a smetere di sorridere!
Sono troppo agitata per scrivere altro.
Cercherò di leggere al più presto un altro capitolo.
Baci, Psyche07

Allora, sicuramente complimenti! Hai creato una storia da "leggere". Mi sono appassionata alla trama e ai personaggi (diversi anche da quelli del manga, è ovvio che tu, magari anche inconsciamente, li abbia personalizzati). Se proprio devo trovare un difettuccio, curerei meglio la forma. La sostanza è ottima, ma spesso ci sono alcuni errorini da non sottovalutare. Nulla che, magari, con una rilettura veloce non si possa correggere. In ultimo, complimenti per i vari elementi della cultura nipponica inseriti nella storia! La rende molto verosimili e aiuta a creare uno sfondo molto realistico. Adesso, corro a leggere altre tue storie! (se ci sono, non ho ancora controllato!) e in bocca al lupo!

18/09/13, ore 09:46

Ciao, come mi ero ripromessa ho letto un altro capitolo della tua storia e ... è semplicemente bellissimo. bellissimo nella sua semplicità. t sei limitata a descrivere un momento della giornata di Yuu, ma in che modo fantastico. con pochi tratti hai fatto emergere i sentimenti di Miwa sensei, le sue opinioni, la sua storia che nell'anime non veniva affatto approfondita. Ad un certo punto dalle parole pronunciate da Yuu si capisce persino il rapporto complesso e in qualche modo un po' distaccato che lega padre e figlio. Che dire poi sul matrimonio di Miki e Yuu? Era ora! Ed è carinissimo il particolare della fotografia posizionata in modo tale da essere visibile sia dalla scrivania sia dal tavolo di lavoro. Non mi resta che farti tanti complimenti. Cercherò di leggere l'altro capitolo al più presto.
Baci, Psyche07

16/09/13, ore 11:43

Ciao! Questo capitolo è bellissimo e sono sicura che gli altri lo saranno ancora di più. non vedo l'ora di ultimare questa storia per poterne leggere il seguito.
Tanti, tantissimi complimenti.
Baci,
Psyche07

10/06/13, ore 23:26

Eccomi qui, finalmente! Trovare un po' di tempo per leggere questa storia è stata una vera impresa :D
Cooooomunque... Devo dire che l'inizio mi ha già un po' intrigata, anche se questo è di sicuro un bel prologo, ma sono sicura che andando più avanti ne vedremo delle belle e sono molto curiosa di scoprire come, secondo te, sono andati avanti questi spazi temporali prima del loro matrimonio. Perciò più avanti mi pronuncerò meglio anche sulla trama.
Devo dire che scrivi molto bene, però c'è una cosa che vorrei farti notare: i puntini di sospensione, a mio avviso, sono un po' eccessivi è anche vero che nei manga li usano spessissimo, ma le nuvolette sono divise. Però non voglio stare a sindacare su questo, perchè ciascuno di noi ha un proprio stile e se tu ritieni che ti rappresentano meglio o ti trovi più a tuo agio, allora ok, mi ci abituerò. Bene, lentamente leggerò anche gli altri capitoli e ti farò sapere...a presto! :)

Ho letto questo capitolo almeno 6 volte ma è come se fosse sempre un capitolo nuovo.E' terribilmente dolce e romantico,e traspare l'amore incondizionato e folle tra Miki e Yuu!Non scrivo più niente perchè non saprei quale termine sia adatto ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]