Più forte che mai, più forti di tutto
di Laus264

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao! Io come al solito leggo la notte e recensisco di pomeriggio xD avevo immaginato una reazione simile da parte dei loro genitori e credo siano stati davvero comprensivi. Youji è stato davvero un buon padre nel consegnare l'anello di famiglia a Yuu, quella scena è stata davvero fantastica :) per quanto riguarda la storia della misura sette ricordo di aver riso come la matta leggendo il manga xD Miki che glielo dice 50 volte e la faccia di Yuu era troppo buffa xD questi due fratellini che intervengono in momenti meno opportuni mannaggia! >.< al prossimo cap :)
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 04:09 pm)

19/11/12, ore 23:41

Ciao Laus264,
Devo farti i complimenti per il modo in cui scrivi! Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e ho cominciato a leggerla e devo dire che mi ha preso parecchio... Sarà che ho adorato questo manga ed il suo conseguente anime (la versione non censurata :D) e la tua storia direi che è molto fedele ad esso.. :) rinnovo i miei complimenti ed aspetto un nuovo capitolo :)

19/11/12, ore 22:54

come al solito capisco sempre una cosa per un'altra perdonami xD è anche l'ora xD per quanto riguarda il fatto di Miki matura nel manga è vero, ma quella intraprendente è una tua creazione perciò mi piace :) spero che appaia anche Meiko e il mio caro Satoshi *-* questo capitolo è delizioso, mi piace la loro vita matrimoniale e il fatto che Yuu aiuti in casa è da applauso. datemi un marito come lui *_* il ricordo delle due bambine mi ha fatto sorridere, adoro quel pezzo del manga anche se hanno dovuto accondiscendere a ogni loro richiesta era troppo divertente xD al prossimo cap :)

19/11/12, ore 21:54

mi scuso con te per il ritardo ma stamattina ho avuto un esame e appena tornata dall'uni sono corsa in palestra e ora eccomi qui xD questo capitolo mi è piaciuto mooolto più degli altri. la chiacchierata tra Jin e Yuu è stata davvero impressionante e mi è piaciuto il modo in cui ha reagito nel fatto che gli portasse via la "sua bambina". la Miki intraprendente giuro che non me la aspettavo proprio! credo più che Yuu fosse quello mm diciamo "spinto". un capitolo davvero molto significativo, mi piace vedere i personaggi da adulti e non più da adolescenti quali erano nel manga. mi complimento con te per il fatto di averli descritti così bene :)
p.s. se la storia è finita segnala come "completa". io perciò credevo continuasse, c'è ancora "incompleta".
un bacio :) al prossimo cappy!

18/11/12, ore 13:35

ho letto ieri questo cappy quando sono tornata ma era tardissimo e non ce la facevo a recensire xD anche questo capitolo è stato molto romantico e mi è piaciuta tanto anche la scena passionale (o almeno l'inizio) e non mi aspettavo che fossero interrotti, mannaggia >.< xD sono fiera di Yuu sulla scelta dei fiori, lui si che è un grande osservatore ;) ovviamente da marito e moglie sono ancora più dolci che da fidanzati, anche se quel brutto periodo che hanno passato è un segno indelebile nelle loro vite che torna ogni volta a perseguitarli. per quanto riguarda i salti temporali finalmente ho capito che devo far caso al titolo del capitolo xD non lo faccio mai perciò non me ne ero accorta, grazie del consiglio :) al prossimo cap ;)

CIao! ti confesso che mi sono commossa T_T la dichiarazione e la proposta di Yuu sono stati romanticissimi e ho dovuto trattenere le lacrime xD lo so sono un' inguaribile romantica :) comunque avevo capito dal tuo stile di scrittura che non eri una ragazzina di 15 anni, e ti faccio i miei complimenti per il fatto di continuare con questa passione :) spero di farlo anche io, i miei manga sono tutti belli in ordine e cercherò di rileggerli anche più in là. anche io adoro questo manga, oltre a kodocha e card captor sakura, sono le categorie che frequento di più in questo sito. sono contenta che la mia recensione ti abbia spronato ad andare avanti, ti ho detto che recensirò tutti i capitoli e lo farò perchè meritano :) ci vediamo al prossimo cappy ;)

17/11/12, ore 14:40

Ecco, non bisogna mai dare niente per scontato. Davvero, non si conosce il valore di ciò che si possiede, fino a quando non lo si è perduto. Non è solo un modo di dire...
credo che non ci sia niente di più vero al mondo, questa frase è uno dei miei motti.
In realtà all'inizio del capitolo credevo che Yuu stesse facendo tirocinio nello studio di Miwa, poi mi sono accorta che c'è stato un salto temporale di 4 anni e che era laureato ed era un vero impiegato. non mi aspettavo che passasse tanto tempo in ufficio e non corresse subito da Miki. un attimo.. sono sposatiiii *____* ok questo era assodato perchè Yuu lo chiede a Miki nell'ultimo volume del manga, ma vederlo realizzato fa tutto un altro effetto *-*
mi è piaciuto il dialogo che ha avuto con Miwa è stato svelato un lato nascosto del carattere di questo personaggio secondario. molto brava :)
ci rivediamo al terzo. un bacio!

17/11/12, ore 13:22

Ciao! è da poco che ho ricominciato a rifrequentare questa categoria e quando ho visto questa storia mi sono decisa a leggerla. ti dico che voglio leggere tutti i capitoli e recensirli uno alla volta perchè ho capito che questa storia merita di essere sia letta che recensita. il tuo modo di scrivere mi piace molto e quando i racconti sono fedeli ai manga mi piacciono ancora di più. Ho tutti i volumetti di Marmalade Boy e questa storia è un degno seguito. mi sono sbalordita nel fatto di non vedere recensioni, ma non preoccuparti non è perchè la storia non è bella o non scritta bene ma solo perchè è la categoria ad essere poco frequentata. Passiamo alla storia: adoro Satoshi! l'ho sempre adorato e fin dal principio volevo che lui e Meiko avessero una vera storia d'amore ma man mano ho capito che nessuno poteva uguagliare Namura come amore della ragazza, quindi mi sono fatta una ragione xD il fatto che in questa fic lui cerchi di invogliare Yuu ad avere un rapporto più speciale con Miki gli da ulteriori punti a suo favore. (ok basta momento di adorazione di Satoshi xD). Suzu si è tolta dalle scatole e sono contenta! capisco anche la gelosia del padre di Miki ma parliamoci chiaro Yuu è Yuu! chi meglio di lui? xD dopo aver scritto tutto questo poema ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo :D
p.s. bravissima :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]