The portrait ≈ your dream lives in me
di stella_del_vespro

03/05/15, ore 20:50

Ma Sehun, da dove si è trasferito? Prima viveva sempre in Corea, o altrove ?

03/05/15, ore 20:27

DEVO AMMETTERE CHE NON HO CAPITO MOLTO, ANZI QUASI NULLA, SOPRATTUTTO DEL PEZZO CON JONGIN, MA VABBÉ.

SONO TROPPO CONTENTA.
QUINDI LUHAN VUOL FAR RITORNARE LA MEMORIA A QUALCUNO, MMM.
SEHUN É BELLO COME SEMPRE, ANCHE SE COMPARE POCCHISSIMO. OH IL MIO ULTIMATE. ANCHE SE CI FOSSE STATO PER TUTTO IL CAPITOLO, MI SAREBBE RISULTATO COMUNQUE POCO.
POVERA ME.

BEH, ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO.
CON ANSIA. MOLTA, TANTA, TROPPA ANSIA.

- BAMBI

02/04/15, ore 17:39

Oggi ho riletto questi pochi capitoli, ed ho pensato che avrei dovuto toglierla dalle seguite visto che ormai non viene aggiornata da anni; ma, ancora non l'ho fatto, perché spero ancora di trovare prima o poi un nuovo capitolo. Sbaglio ?

10/04/13, ore 01:28

Grazie per aver aggiornato ;A; ♥ continua a farlo xD
e voglio farti i complimenti per come scrivi sei bravissima!

06/04/13, ore 23:56

Ook.. Come i due precedenti capitoli, anche questo qua è piuttosto ..sostanzioso ^^ Beh fai bene, perché preferisco di gran lunga leggerne uno lungo e pieno di eventi piuttosto di uno che non ne ha nemmeno l'ombra ^^

Wow. Hai mantenuto la parola; la Kao, effettivamente, ha avuto il suo spazio. Grazie :3 - anche se.. Cavolo Jong In , che t'è opreso? Perché gli hai detto quella cosa?? E se lui ti volesse ancora? ;A;
E, oddio quant'è tenera la BaekYeol?? ^w^ Spero solo che la persons che Yeollie ha visto per strada non sia.. Yifan.. Vero??
E perché Kyungsoo ha chiamato Luhan 'signorino Lu'? O_o
E per quanto riguarda la HunHan.. Aww~! Adoro l'ultima scena, quando Sehun, svegliandosi, trova il suo ritratto, ddipinto dal suo - non si direbbe per niente ma è così - hyung, e che , leggendo il suo messaggio, gli sfugge quel sorriso.. Semplicemente adorabile <3

Avrei tipo alter mille cose da chiederti, ma sono stanchissima.. ^^'
Perciò, ti lascio.. Con la promessa di commentare ancora il tuo prossimo capitolo ^w^

Alla prossima, allora! :D

06/04/13, ore 19:10

avevo iniziato a leggere questa ff qualche tempo fa, ma avendola trovata tipo alla 5 pagina di Efp ho pensato che sarebbe rimasta incompiuta.
Invece mi hai fatto un grande regalo e non posso dirti quanto sono stata felice di vederla spiccare in cima alla lista di tutte le ff questo pomeriggio.
E' una storia molto avvincente, intrigata e contorta proprio come piace a me.
I personaggi sono tutti fantastici (non ti sto nemmeno a dire che Luhan e Sehun sono i miei bias) e trovo che tu li abbia inseriti magnificamente nel contesto in cui hai scelto di inserire la tua storia.
Hai una bellissima scrittura, scorrevole e pulita che rende la lettura piacevole e fa sì che il lettore si immerga a pieno nel racconto.
Sarebbe veramente un peccato quindi se tutto questo talento non venisse sfruttato a pieno per completare questa fantastica creazione.
Ancora complimenti, spero che ci risentiremo presto per il prossimo capitolo :)

16/11/12, ore 16:09

Oh god, è da troppo tempo che non scrivo una recensione, vedrò di fare il mio meglio.
Devi retenerti fortunata, perchè di solito commento poco, non perchè non voglia, ma per la mia migliore amica chiamata pigrizia.
Io leggo molto, davvero tanto, tutti i giorni, ma mettermi li a scrivere non mi va, è più forte di me, il mio cervello non prevale mai sulle mie articolazioni.
Detto questo, passiamo alla storia.
Di quelle lette sugli EXO? Questa è la migliore, dico davvero, è la mia preferita.
Mi affeziono molto alle storie, soprattutto alle long, e devo dire che mi ha colpito sin dall'inizio, sia per lo stile, sia per la trama.
I personaggi sono descritti benissimo, mi ha colpito molto la loro psicologia, mi ci rivedo in ognuno di loro.
La scelta dei vocaboli è perfetta, non un errore. Davvero una storia splendida.
Sono felice di seguirla e sono sicura che continuerai in modo così ottimale la storia.
Alla prossima, sperando che la mia voglia mi assalga come questa volta, ma credo di si, visto che merita davvero.
Un bacio. ♥

16/11/12, ore 14:59

dsfhkdsfhsdkfhskdf OK SO GIA' CHI E' IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO DI QUESTA STORIA. <3
Yixing nella sua veste di adulto, ma che in fondo nasconde l'innocenza di un bambino.
La HunHan deve ancora avere uno svolgimento quindi non ho particolari giudizi su questo pairing u _ u
ZITAO E KAIII? Questa coppia mi ha un po' lasciato così, non l'ho mai shippata ma questa potrebbe essere un'occasione per farmici appassionare *o*
Bella bella, aspetto il tuo prossimo chap con impazienza. Un bacioo!
- eli

15/11/12, ore 20:46

Che bello!! Un nuovo capitolo mega lungo nel giro di pochi giorni!!! *^* ti sto amando u_u anche per la meravigliosa HunHan che stai creando *_* te l'ho già detto che adoro il tuo stile e le espressioni che usi e lo ribadisco u_u poi nella storia c'è un senso di mistero che mi incuriosisce taantooo *-* ogni personaggio ha una storia, per ora, sconosciuta e io le voglio conoscere al più presto! Quindi prego affinché tu possa avere sempre abbastanza aspirazione e tempo per scrivere u_u Mi rendo conto che con tutti questi personaggi e le numerosissime storie che si incrociano tra loro sarà molto difficile far andare avanti la storia velocemente, ma io continuerò a seguirti anche se dovessi aspettare anni per capire cosa si cela dietro i sentimenti misteriosi di questi affascinanti ragazzi -ovviamente non devi prendermi alla lettera, sbrigati ad aggiornare! XD- Aspetto un tuo nuovo capolavoro *_*

15/11/12, ore 17:20

ok; se sto sognando fatemelo sapere per favore.. Cioè, in questo capitolo hai messo tuuutte le coppie che io preferisco maggiormente *O* la HunHan, la BaekYeol, la LayRis e la Kao; bisogna festeggiare u__ù :3
no a parte gli scherzi; lo dico perché queste 4 coppie a mio avviso sono le più EVIDENTI - ed anche le più belle, direi XD -
e non avevo ancora letto una fic di un'autrice che scrivesse su tutte e quattro nella stessa storia. Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, ecco tutto ^^
l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che hai lasciato in sospeso la Kao, uffa! è-é e praticamente non le hai dato molto spazio.. T__T vero che in futuro - nel prossimo capitolo *minaccia* - darai maggior rilevanza al Panda ed alla Dancing Machine dallo sguardo di una tigre?? *occhioni dolci alla Gatto con gli Stivali*
adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, dal primo all'ultimo; quello che preferisco in assoluto è Sehun <3 anche se a dire il vero è Tao il mio bias , assieme a Lay :3 - NOTA: non li shippo mica eh; infatti la mia OTP è la Kao, seguito dalla LayRis.. Giusto per chiarire ^^
ah, mi piace un sacco anche il tuo stile! :D
perciò ti seguirò ancora, commentando i capitoli futuri!
Kalix ^^

11/11/12, ore 12:28

OH MIO DIO.
Prima cosa che mi è piaciuta tantissimo: il capitolo lungo lungooo odio quei capitoli corti che ti lasciano l'amaro in bocca ; ;
Seconda: La coppia KrisxYixing che per quanto non sia il classico pairing mi ha incuriosito sin da subito. Amo la sottomissione di Lay, il modo in cui si sacrifica per stare con lui. Anche on stage non l'ho mai visto come un "carattere dominante" e credo che la personalità che gli hai dato si addica un sacco. <3
Quando LuHan ha detto la sua età ero anche io così O___O me lo immaginavo tipo un minorenne in questa storia (?) quindi COLPO DI SCENA.
Sono curiosissima di come proseguirai questa storia e ti chiedo di aggiornare al più presto!
Un abbraccio
elidictator

11/11/12, ore 11:13

MERAVIGLIOSA. La storia è stupenda, molto interessante e promettente. Mi piace molto il tuo stile: molto descrittivo e soprattuto molto incalzante e scorrevole. Le tue descrizioni sono così particolari che mi pare di stare guardando un film mentre leggo, o magari di trovarmi proprio sul "set" *^* ma il massimo è che nel mezzo della trama seria ma allo stesso tempo misteriosa, non manchino frammenti umoristici. Mi piacciono tantissimo alcune espressioni che usi, come "silenzio assordante" o "il gelo va e viene con la facilità con cui i sorrisi appaiono e scompaiono dai nostri volti.", sono davvero belle *_* .
Parlando della storia, Luhan 27 anni?!? O_o why? Povero Sehunnie T^T che shock... E Kris che sembra un capo mafioso? O_o sta cercando Lulu vero? D: lo vuole uccidere? T_T mi sto già facendo strani film mentali... Quindi ti conviene aggiornare prima che stravolga tutto XD
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 02:49 pm)