Dark Paradise
di Lady Moonlight

16/12/13, ore 22:29

Com'è commovente e riflessiva... ç_ç
Wow, mi fa piacere vedere che oltre a Doctor Who, sei fan anche di VK! *__* E vedo anche che sei accanitamente Kanamina! :D Che bella questa OS, l'ho trovata davvero molto profonda e mi piace il fatto che faccia luce sul passato di Kaname, che è stato affrontato alquanto sommariamente, in fin dei conti... intanto complimenti perché le atmosfere sono le stesse dei capitoli in cui se ne parla e qui come nelle fanfiction su Clara e il modo in cui descrivi le sensazioni e i pensieri di Kaname, sia nella consapevolezza della sua situazione, sia nel vedere Yuki che non riconosce ancora in quei ricordi è davvero profondo... e degno di chi conosce bene i personaggi! ç__ç<3 E poi il finale, con i nuovi ricordi del Kaname che conosciamo, dal momento in cui ha tenuto Yuki tra le braccia per la prima volta sino al presente, compreso di quel finale sul nome di Yuki che è stato toccante, davvero!
Seriously, complimenti, Lady Moonlight, sei bravissima!! *-*

10/11/12, ore 17:05

Molto bella questa fiction.
Hai tracciato i punti principali della storia, dando dei tettagli, parole, sensazioni a ciò che succede.
Finalmente qualcuno che scrive qualcosa su di loro, mi sembrava che nessuno aveva più la voglia di farlo.
be ci sono anch'io, ma la sciamo stare.
Molto profondo, tocca al cuore le poche parole che esprimono l'animo del povero kaname.
La polvere, la distruzione, il silenzio e poi la luce. L'amore cieco verso Yuuki che lo rende completo, libero.
E poi il pezzo finale.

Yuuki.
Un nome che conteneva in sé il
significato dell'intero universo.

Bellissimo pezzo mi è piaciuto tantissimo. in pochi righe hai descritto l'intera personalità del Re.
Complimenti per questo spettacolo!
Heart :D