Always by your side
di DadaOttantotto

18/08/14, ore 18:13

ci credi che mi hai quasi fatto piangere?
ahah, no, a parte gli scherzi, davvero, mi sono quasi commossa, è una cosa troppo dolce aah.
la adoro, mi piace troppo.
vabè, non mi dilungo ahah, baci.
-ournamxisfun.

11/08/14, ore 07:40

Complimenti! Anch'io sono una grandissima ed oserei dire spudorata fan di Robbie, e questa tua fanfiction mi ha fatto emozionare. Non cambierei nulla, davvero. Hai caratterizzato molto bene il personaggio principale...mi piace. Non so cos'altro aggiungere, me ne sono innamorata...! A presto, Phoenix from the flames

18/06/14, ore 19:23

È bellissima! Io adoro Robbie Williams!!
È veramente commuovente leggere queste semplici parole ma stupende! Sei bravissima

04/01/14, ore 18:03

Non è affatto orribile, anzi, è bellissima.
Credimi, non lo dico quasi mai, ma qui c'è proprio da dirlo che è una meraviglia.
L'obrello potrà servirti solo per la pioggia di rose, guarda.
Bravissima, sul serio.

-hazsprfct xx

02/12/13, ore 15:18

Mi fa piangere perché hai messi tutto e non e una schifezza tu hai talento un bacio
NjallsCharme

28/08/13, ore 11:23

Sì, credo proprio che Rob, guardando Teddy, pensi proprio queste cose, agisca proprio in questo modo.
Dolcissima flash che rispecchia il profondo amore che Rob prova per la sua figlioletta.
Bravissima!
Fair

11/06/13, ore 23:29

Non è affatto melensa, questa storia è una piccola meraviglia!
È così perfetta e bella, hai come descritto un mondo intero in poche righe ed è tutto... wow. Incredibilmente wow e molto tenera :)
Bravissima!

A.

03/06/13, ore 22:29

E' semplicemente STUPENDA, ti giuro... io sono una grandissima fan di Robbie e quando ho letto delle cose tanto belle su di lui mi sono emozionata :) continua a scrivere, hai un super talento!

11/11/12, ore 17:54

Ed io, dinnanzi a questo capolavoro, mi inchino. È splendida questa breve fic, adorabile e soprattutto...Fluff <3__<3 Davvero complimenti, di cuore. Un bacio grande. Thatter_

10/11/12, ore 18:20

Non è una roba melensa...Hai scritto una cosa molto delicata e dolce. Robbie in versione daddy è adorabile e tenerissimo :) Brava!!
Hime
Ps: aspetto qualche bella RPF sul nostro sexy Tom :D