Dammi mille baci...
di Isatachi

giulychan
05/12/07, ore 08:05

ke bello! io amo le shika tema!! tranquiiiiilla, non dirò niente a gaara ^^ !! complimentopoli!!

25/06/07, ore 03:01

oddio è bellissima *_* è bellissima bellissima bellissima *_* bravabravabrava!! colgo anche l'occasione per ringraziarti dei complimenti sulla mia FF su Deidara... se andrò avanti? chissà... kukuku (risata diabolica alla deidara...uhn!) bravabravabrava oh! poi leggerò anche le tue altre! bacibaci karasu

terrastoria
30/05/07, ore 13:10

Quanto mi piacciono le tue ispirazioni!Che bella Shika - Tema, anche se questa non è fra le mie coppie preferite la fic m'è piaciuta un casino lo stesso: tu scrivi così bene! Eh..aspetto un'altra tua ispirazione: sono sempre pronta a leggere i tuoi capolavori! E aspetto pure il seguito della stupenda fic su Yondayme (il mio caro Yondy!) E poi aspetto con ansia la fine della scuola, come tutti,no? Ti saluto e vado a dedicarmi al seguito della mia fan fic. Ciao! Alla prossima!

Hime_chan
28/05/07, ore 19:25

Ciao cara!!!Che tenera che è questa *_* a me piacciono tanto le Shika/Temari ma non disprezzo le SHika/Ino.Ti ho già detto che ti devono venire più spesso queste ispirazioni???Le frasi di Catullo ci azzeccavano "popo" brava complimenti!

_Rael_89
28/05/07, ore 17:48

bellissimo il carme dei baci di catullo!!!l ho studiato qualke mese fa ma m è rimasto impresso...e stupenda questa shika/tema!!!nn so cm tu faccia ad essere così brava...t adoro*.*

rogi nerazzurro
28/05/07, ore 16:58

Catullo???!!!!.Non potevi lasciar perdere il latino almeno fino alla fine della scuola??!!(si vede proprio che studiare troppo fa male).Vabbè dai, Catullo a parte, mi è piaciuta tanto tanto tantissiiiimooooo!!! Finalmente emerge anche una vena romantica!!!Ora aspetto qualcosa su Bardak(muoviti!!!). w Rogi e cuore nerazzurro 4 ever!!!A doma(sono disperataaaa!)

28/05/07, ore 16:09

bellissima */////*...shika e temari sono così...pucciosi!!! o dolcissimi! e stupendi i versi di Catullo...complimenti!! a presto!! baci Roberta

elyon_chan
28/05/07, ore 16:04

e come potrei non commentare, se sei tu l'autrice? che dolci shikamaru e temari, sono veramente troppo carini insieme... l'unica nota negativa è che purtroppo ho scoperto che il latino può tormentarmi ovunque, anche se oggi avevo l'ultimo compito dell'anno e stavo già pregustando tre mesi senza qui,quae e quod, annessi e connessi... anch'io ho fatto quel brano di catullo, anche se non avrei mai pensato di abbinarlo a una shika/tema... la ficcy però ti è uscita benissimo, nonostante la malefica influenza latina, e c'è da sperare che ti vengano spesso ispirazioni strane come questa... un abbraccio grande grande, ciaoz