The last moments of Bulma and Vegeta
di Madfangirlcrazy

29/03/13, ore 22:53

Questa storia è tristissima.... mi si stringeva il cuore leggendola D: E l'idea che Vegeta resti solo mi mette addosso ancora più tristezza T_T Direi che è tanto se non piango veramente.
Ottimo lavoro!

12/11/12, ore 16:53

Ciao, la mia recensione è una critica e ti spiego brevemente e con poche parole il perchè.
Lessi, se non questa, una fanfiction simile alcuni mesi fa. La ricordo benissimo perchè mi ritrovai a pensare tra me e me che non mi piaceva totalmente e che trovavo Vegeta molto OOC.
Sono sicura di averla letta perchè ricordo quasi tutte le battute.
Ho voluto scriverti garbatamente senza avvertire l'amministrazione e spero che tu non ignori la mia recensione e se lo farai o risponderai sgarbatamente richiederò l'aiuto della Webmaster!

10/11/12, ore 23:48

Devo essere sincera... Mi hai fatto commuovere! Si sente la tristezza sia nelle ultime parole di una Bulma triste ma llo stesso tempo felice che nelle lacrime salate e copiose di Vegeta. Non so come tu abbia fatto a cogliere questo momento così doloroso, soprattuto per Vegeta, ma anche così liberatorio perchè ormai Bulma si è liberata di questa vita per iniziarne un'altra altrettanto fruttuosa. Complimenti! T.T sayonara

10/11/12, ore 21:34

che tristezza! mi sono QUASI commosso! ma probabilmente sarebbe andata così purtroppo il povero Vegeta rimasto vedovo anche se, secondo me, non avrebbe mai amato qualcuno come ha amato Bulma
tristi saluti da Vegeta_85
ps. ti ammiro molto per il coraggio che hai messo per scrivere questa drammatica (anche se stupenda) one-short