Buonanotte (?!?)
di Zomi

14/11/12, ore 17:57

mio dio Sanji con le sue crisi da donnina mi farà morire un giorno di questi ahahahaha
è un grande,è assolutamente un grande,davvero strepitoso XD
mi sganascio dalle risate quando mette parola su cose del genere
n'altro poco e mi moriva di infarto il mio povero cuoco ahahahah
come hai già detto,non avrà un sonno facile :)
oh beh almeno non li ha sorpresi mentre facevano zighete zaghete,là si che potevamo preparare il funerale ahahaha
Un bacio
Ciao ciao

13/11/12, ore 21:13

Bellissima storia i miei più sinceri complimenti, leggo sempre le tue storie con molto entusiasmo, continua così, non vedo l' ora di leggerne un ' altra, a presto!

12/11/12, ore 12:59

Povero Sanji, cosa ti ha fatto di male per meritarsi questo?? Volevi ucciderlo povero piccolo, penso che preferisca un proiettile nel cuore che assistere ad un bacio tra i due piccoli e carinissimi, tenerini piccioncini. Beh anche se in effeti Sanji caro te le vai a cercare..
Bien bella fic =) Divertente, anche se a spese del povero cuoco, e tanto tenera. Me li immagino a chiaccerare al chiaro di luna sulla spiaggia, che cosa romantica *.*
Brava Brava!!
Rogi

12/11/12, ore 00:03

Approvo in pieno, povero Sanji, però, mi fa quasi pena, ma d'altra parte in qualche angolo del mare la troverà prima o poi la sirena adatta a lui e alle sue galanterie, bella fic, simpatica, corretta, mette allegria.
a presto
bic.

11/11/12, ore 12:04

Bellissima, brava sorellina, eh eh. Povero Sanji ha visto il fatto compiutio davanti, bé lui voleva sapèere il motivo del loro stare da soli sulla spiaggia, ed è stato accontentato, no? Eh eh. Spero di leggere altre tua storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/11/12, ore 08:04

Maaaaa povero Sanji!!! Qui lo fai soffrife come un cane (anche se è dannatamente bello vedere Zoro che prevale su di lui anche in questo :3) La breve scena tra Zoro e Nami è dolcissima!! *^* peró Sanji poteva fare silenzio, cavolo, così non ci sarebbe stato di merda T.T si, un po' provo compassione per il biondino u.u poveretto, ha appena finito di pulire la cucina e alla fine corpo e animo li ha a pezzi T.T comunque una ff bellissimissima!!! *^*
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

10/11/12, ore 20:58

Ciao zomi! molto carina questa fic! oh sanji mi fa morire dal ridere quando fa il geloso. troppo divertente la scena dei due che si baciano davanti a sanji povero a momenti gli viene un infarto! baci kiko

10/11/12, ore 20:35

Carina questa storia^^
Povero Sanji, c'e rimasto malissimo.... beh, posso capirlo, del resto dev'essere stato traumatica come visione.
Anche Nami, poteva essere meno esplicita ;)
A presto
Archi