Addio...
di SakuraChan92

10/01/08, ore 23:02

sniff sob sigh....aspetta che asciugo la lacrimuccia...ecco fatto! Che dire, mi ha commosso, anche io adoro le OroAnko. Qualche pausa in più nel discorso e poi è perfetta!

05/01/08, ore 21:33

Quoto per la punteggiatura bloodyseras. Comunque a parte questo, Sakurachan92 non sei l'unica a cui OrochimaruxAnko piace tantissimo! Io raggiungo livelli fanatici... XD Mi é piaciuta molto l'idea della scena fra Orochi morto ed Anko. Molto carina, davvero.

Satomi
03/09/07, ore 10:31

Bella fan fiction, mi è piaciuta molto la storia! Anche se ribadisco il richiamo alla punteggiatura che qualcuno ha fatto prima di me. Tralasciando ciò, bravissima!

22/06/07, ore 20:59

Scritta abbastanza bene, ma attenta alla punteggiatura. Comunque adoro anche io Oro ed Anko, sono felice che piacciano anche a qualcun altro ^^

Serena
03/06/07, ore 16:19

Commovente, stupenda, a me piace molto la coppia AnkoxOrochimaru, però perchè lo hai fatto morire? Mi piaceva di più da vivo, anche se aveva uno sguardo agghiacciante, ma mi piaceva > _ < (non ricordo come si fà la faccina che piange, ma è quella). Aggiorna presto, altrimenti la mia ira sarà tremenda!

_Rael_89
28/05/07, ore 18:07

orochi ed anko...quanto sn cariniiiii^.^ e complimenti x la ficcy oltre ke x la coppia ;)