'Principessadiunsogno93'
di makyhea

29/12/12, ore 00:08

bellissima storia!!!
sono mooolto curiosa coem finisce .., io credo che jessica si mette con tommo e spero che lascia elenor già me sta sui cojoni in questa storia
-.- .. comunque mi dispiace molto per zayn che non ci riesce mai a parlare con jessy e dire tutto il suo amore a lei... mi sto mooolto piacendo questa storia fatta bene e pensata in tutti i particolari :D continua cosi l'idea di violetta moolto originale mha ci vuole anche un po' di fantasia per questo si chiama FF !.
continua cosi e spero che metti presto il capitolo !!!
ciao bacioni Anna
ps: quando metti capito scrivimi !!

28/12/12, ore 19:54

Ddddio hai detto anche si certo? Io l'avrei mandata malissimo, tipo
'a bella snobba che questa è casa mia, sta gallina, metti il culo nell'acqua fredda' ma vabbè
a me Eleonor e le altre ragazze piacciono, ma qui, la prenderei a schiaffi thbztfg
Mi piace molto il capitolo e noto molto meno errori di battitura. ewe
sono fiera *clap clap* ahahah okei la smetto.
Spero che aggiornerai presto, perchè devo leggere, assolutamente
ah mi sono dimenticata di dirti team Louis ahahha
baci G

28/12/12, ore 19:44

Awww, hai inserito anche me. Allora, devo scusarmi doppiamente
perchè non ostante tutto, ti sei ricordata di me...
io invece per la pigrizia non ho letto la storia, che mi sta sorprendendo sempre più.
Sono contenta che sia passata dkftgjborf
Non cedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ehm...Zaun? Dai no cazzo io la voglio con Louis daje(?)
Team Louis ahahah
baci G

28/12/12, ore 19:35

Eccomi, eccomi.
Mi piace molto il look, io adoro Justin punto.
Non sono belieber, ma lo adoro. Quando ascolto le sue canzoni mi gaso dfgareg
bè che dire di questo capitolo?
Secondo me, stringerà amicizia con Francesca, sicura, sicura.
Anyway, ci sono molto meno errori e poi
'io credo in te' dio mi sciolgo fgbjukdp
passo all'altro baci G xx

28/12/12, ore 19:25

Dio santissimo *respira con l'affanno*
sto facendo tutto di fretta, perchè realmente voglio leggere i tuoi capitoli
Non finirò mai di chiederti scusa, ma sai la pacchia dei giorni festivi.
Però dai, sto recuperando tutto, un pò con l'agitazione di non farcela, ma si,
dai posso farcela.
Sono contenta per lei, che finalmente andrà fuori, evaderà un po'.
E cavolo la voglio con Louis uff.
Vado all' altro g xx

28/12/12, ore 14:18

Allora, io ho già detto la mia sugli errori, ma ho anche detto che tutti li facciamo, non ti devi preoccupare, devi solo cercare di migliorare!
L'unica cosa che non mi è piaciuta, è il fatto che sei molto ristrettiva; dovresti aggiungere più descrizioni, per esempio, quando vai allo studio 21, scrivi cosa fate, cosa provi, queste cose qua.
Per il resto sei bravissima, non ti devi preoccupare perchè, come ho detto, TUTTI FACCIAMO ERRORI!
Per tutti quelli che non seguono più la tua storia, bhè fatti loro, tu non ti devi preoccupare, sei brava, lo sai, molti ti sostengono, e se levi la storia per quei pochi che non ti seguono più, sai quante persone ci rimarrano male?
I consigli che ti abbiamo dato un po' tutte, usali, così potrai far vedere a quelle che non ti seguono più che, anche senza di loro, tu vai avanti, e fai quello che vuoi!
Ciao <3
Ah, tu devi continuare, voglio sapere che fine fa El, anche perchè non mi sta molto simpatica, quindi se le succede qualcosa...voglio sapere!
:D

28/12/12, ore 00:02

carino, mi piace anche questo capitolo :) continua quando puoi :) ciaoooo

27/12/12, ore 21:45

allora, ti dico che questa storia è bellissima, te lo giuro, mi sono inhnamorta di questa storia e da quel che vedo nelle recensioni non sono l'unica. questo capitolo è meraviglioso come gli altri, e ti dico una cosa: a te non te ne deve fregare nulla se quelle che ti seguivano non lo fanno più, non capiscono nulla, non sanno apprezzare quello che fai. e poi ti devo ringraziare perchè sei stata tu a darmi il coraggio di scrivere una storia. perfavore, continua, ci sarà un motivo se nel capitolo precedente hai avito 13 recensioni, io me le sogno 13 recensioni. ma sappi che io ti sosterrò sempre, ti sarò vicina e leggerò sempre le tue storie. anche tu hai visto, nel capitolo precedente non ho recensito subito, ma alla fine l'ho fatto, non ti libererai facilmente di me. un'ultima cosa, ma a chi ti riferivi quando nell'angolo autrice hai scritto che continuavi la storia solo per un'amica, è qullo che penso io???
va bene, io ti lascio e aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando, forza e coraggio
Never Say Never
tvttttttttttttttttttb
con tanto affetto
by Teresa Malik <3 <3 <3

27/12/12, ore 21:41

Sono passata! :)
Mi piace sai? Ora.. povera, ha scoperto che Lou è fidanzato..
E Zayn? Cazzo, perchè non parla??
Vabbè vado!
Continua eh! :)
CIAO!
-Julia

27/12/12, ore 19:25

ciaooooo
ora ti devo fare un bel discorsetto signorina (?)
punto 1-devi continuarla questa storia, insomma è bellissima e prende un sacco! e poi che ne sarà di me? mi avrai sulla coscienza sappilo u.u
punto 2- oddio, io spero tantissimo che Jessy sia innamorata di Louis, così poi finalmente potranno stare insieme *.*
punto 3- spero che aggiornerai al più presto perché questo colpo di scena con Eleanor, sarà Jessy a ingelosirsi un pò
detto questo concludo con il solito,
bacioni ILE =D

27/12/12, ore 19:14

tesoro è stupendo!!! Perchè dici che la tua storia non è bella? A me piace un sacco!!! Continua prestissimo <3 <3

27/12/12, ore 19:05

Grazie a te bellissima! E poi tu sei davvero speciale! Tornando al capitolo è meraviglioso! Chissà cosa le dice Zayn? E soprattutto ci riuscirà o verrà interrotto di nuovo? Lo scoprirò presto! Grazie bellissima! Buon natale e buon anno! Ciao! Ti voglio bene! <3
LOVEandDREAM xx

27/12/12, ore 19:05

Aaaaaa oddio sto saltellando per la camera!!!!! Ci credi se ti dico che mi hai fatto tornare il buon umore????? Bé credici perché é così!!!! Madonna io ti ammazzerei!!! Perché dici che non ti piace??? A me fa impazzire sto capitolo! La comparsa di Eleanor é stata....WOW fantastica!!! Sto iniziando ad odiarla quella ragazza!!!! Io non so più come dirtelo che amo questa ff!!!! Veramente mi fa impazzire!!!!!!! Quando si mettono insieme Louis e Jassy???????? Non vedo l'ora!!!!!!!!!! Se non continui presto ti massacro!!!! Hahaha!!!! Ciao splendore!! Bacioni, Eri!

27/12/12, ore 18:55

Ma Zayn,
diglielo, e che caspita!
Maddio, che la tiri per le lunghe a fare?
Ok, dopo questo leggeeero momento di sfogo (?),
il chapter è bellissimo,
e come sempre aspetto sempre il prossimo ;)
Alice<3

27/12/12, ore 18:40

ammazza che stronza Eleanor! Zayn ma le vuoi dire che l'ami, si o no!? ma non è possibile che ogni volta venite interrotti! senti Zay fai una cosa: portala in camera tua, chiudi a chiave la porta e diglielo!