Anata
di hidama

11/06/14, ore 22:40

Ed io la scopro solo ora? **
leggo subito il resto **

27/12/12, ore 00:09

A volte mi domando come storie del genere passino quasi inosservate.
Ah no, è vero, parliamo del fandom dei Gazette. Forse io dovreimessere veramente l'ultima persona a poter parlare, ma il fandom necessita di storie come la tua. Si è ormai saturi di tutto il resto; tranne qualche eccezione, ovviamente, vedo sempre le stesse cose, e oramai leggo solo le fanfictions di persone che conosco. E mi dispiace davvero di non aver letto questa storia prima.
Un viaggio, ecco come la vedo. Un viaggio attraverso la mente in decadenza di Takanori, che vive questa passione sfrenata senza però effettivamente mai afferarla e tenersela stretta. Ammiro questa donna. Cavolo, hai soggiogato il signor Takanori Matsumoto! Sarà anche solamente una fanfiction, ma quante cosidette 'fans' si arrischierebbero a scrivere una cosa del genere? Perchè no, Takanori o chicchesia deve sempre dominare e avere in pugno la situazione. Ma tu non l'hai fatto, e io ti ammiro per questo, perchè sei riuscita a creare una tensione e delle emozioni reali in me che leggevo staccandoti dai soliti stereotipi. Perchè, infondo, Takanori è un essere umano come tutti noi, e tu lo hai dimostrato. Che dire? Questa storia mi è piaciuta molto, spero di leggere presto un altro tuo lavoro(: complimenti! Mata ne (;

23/11/12, ore 22:55

Mi piace proprio il tuo stile!
Complimenti vivissimi anche per questo tuo altro racconto :)
La storia è affascinante e originale.. e mi piace molto come descrivi le sensazioni. Il desiderio morboso, la lussuria e al contempo la disperazione, la confusione... e l'amore carnale, misto a quello "spirituale".
Il personaggio di Ruki è veramente qualcosa di meraviglioso ed anche la ragazza è fantastica. Ho amato un sacco i dialoghi, dai quali emerge nitida l'ideologia dei personaggi.. mi ha preso tanto anche questa storia, davvero!

Come ho scritto per "Untitled", anche qui mi sorprende davvero che non ci siano recensioni!!
Allora ti lascio la mia ;)
Bravissima ♥,

Nozomi.
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 01:25 pm)