Over Again .
di AlexHP

20/06/13, ore 23:32

Ooook questo capitolo penso che sia uno dei primi in cui vediamoun Harry totalmente diverso, lo ha davvero fatto cambuare la nostra Alex!E adesso cosa deciderà di fare tenerle ancora tutto nascosto o magari entrare in azione con l'aiuto di Louis?Continua al più presto non vedo l'ora di scoprirlo!Baci xx

19/06/13, ore 19:24

No no no no no e no, non ci siamo eh. SCHERZAVOO si sono scema lo so u.u Anyway, ogni volta fai i capitoli sempre più belli non è possibile mio dio *^* Poi la prossima volta devi scriverci come è stato incontrare i Muse nello 'spazio autrice' sennò mi arrabbio u.u devi dirci tuuuutto. Ecco, dato che la prossima volta che scriverai sarai contenta di aver incontrato i tuoi cantanti, scrivine uno beeeello lungo così fai contenta pure me, mh? È stupendo leggere la tua fanfiction, davvero. Poi tu scrivi anche benissimo perciò è ancora più interessante leggere... Recensirò tutti i capitoli a partire da questo perch mi piace troppo asdfgh Dovresti farci un libro meraviglia, verrebbe una cosa stupenda. Mi dileguo e mi sono limitata perchè davvero non c'è niente da dire, è perfetta. Adios splendore, alla prossima. -Reb

09/06/13, ore 21:25

Bellissimo come al solito, che si stiano finalmente riavvicinando e maturando?E cosa voleva dire esattamente la professoressa di arte ad Alex?Sono curiosissima!Aggiorna presto e scusa se non ho recensito subito ma non avevo visto che avevi aggiornato, al prossimo baci xx

23/05/13, ore 18:25

oddio, è bellissimo, questo capitolo e tutta la storia. ti prego continuaaaa ♥♥

21/05/13, ore 22:47

Non speravo più che aggiornassi in effetti ahahah!Forse fra loro due comincerà a esserci un po' di pace?Aspetto il prosdimo per scoprirlo!Questa volta non mi scomparire ahahah a presto!

28/03/13, ore 18:19

Non so che dire bho...fantastico come al solito!Hanno litigato definitivamente?Voglio un gran bel colpo di scena aggiorna presto ci conto baci xx

Bravo Hazza hai fatto la cosa giusta questa volta!Alex si ricorderà del bacio oppure no?Aspetto il prossimo con ansia baci xx

La tua storia mi piace tanto tanto! :)
adoro Harry e Alex :)
sei bravissima a scrivere, complimenti.
continua prestissimo che son curiosa! :)

30/01/13, ore 18:59

Chissà cosa succederà nel prossimo magari fra Harry e Alex??Sono troppo curiosa continua presto!Al prossimo baci xx

29/01/13, ore 21:49

Continuaaaaaaaaaaaaaaaa ti pregoooooooe e bellissima questa fv ora vado ciaoooooooooo!!!!!xoxo

29/01/13, ore 18:32

Ioioio ti amoooooo
npn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sei troppo brava complimenti
un bacione ora vado aaaaa dimenticavo come battuta è pessima ahahahahahahahahahahahahahhahaahah

27/01/13, ore 21:52

Adora questa storia e finalmente si sono capite le vere intenzioni di Harry eeh il nostro Hazza!Spero aggiornerai presto anzi prestissimo!Al prossimo baci xx

21/01/13, ore 10:03

Amo questo storia *-*
poi il sogno di harry ahahahahhahahahah mi fa morire :3
tornando a noooi, sei molto brava a scrivere e come storia si legge molto tranquillamente complimenti stai tirando su una storia molto bella e mi ibteressa sempre di piú u.u
Continua prestooo baciiiiii cc:

11/01/13, ore 07:21

Aaaaw voglio assolutamente sapere che succede!Continua presto!Capitolo fantastico baci xx

28/12/12, ore 16:51

Che dire? Come al solito è un capitolo fantastico e mi è piaciuto molto, soprattutto la parte finale :3
Sono contenta che tu abbia approfondito l'amicizia fra Alex e Niall, sono così cariniii :DDDD !
Ma solo come amici u.ù
Io spero tanto che ALEX si innamori di CHI SO IO, e vivano per sempre felici e contenti! ahahahah!
Cmq, brava come al solito e spero aggiornerai presto!
Complimenti ;)