Ricordi di una normale famiglia di supereroi
di hinata 92

29/03/18, ore 13:05

Ma ciao carissim*
Non ho idea se tu sia ancora viv* qui su efp...del resto, sono passati ormai 6 anni da quando hai cominciato questa storia.
Oggi ho effettuato l'accesso dopo un bel po' di anni  e ho visto che, tra le fanfiction che avevo recenisto, c'è la tua.
Proprio oggi guardavo le immagini degli Incredibili 2 ( pazzesco il fatto che quando ho recensito questa fanfiction era solo una leggenda il sequel, no?) e poi, per caso sono capitata di nuovo qui.
Gli anni sono passati ma dio, questa fanfiction resta la mia preferita, da grande fan della famiglia Parr che sono, non posso non amarla.
Spero che tu riesca a leggere questa recensione!

11/08/16, ore 15:29

Stavo girando tra le varie sezioni quando mi imbatto nella tua long. Che dire? L'idea è originale e la lettura è stata molto piacevole, quasi non mi sono accorta di averla letta tutta d'un fiato. I personaggi direi che sono caratterizzati abbastanza bene: non ho faticato ad immaginarmi Bob ed Helen correre da una parte all'altra della casa perchè i bambini non si facessero male! Quando Violetta si avvicina alla mamma per chiedere se avesse messo Flash nel forno penso mi sia scoppiato il fegato dalle risate xD
L'unica cosa, penso che avresti potuto approfondire sul passato del padre di Bob, mi sarebbe interessato sapere qualcosina di più sul suo conto.
Comunque sia, hai fatto comunque un ottimo lavoro!
A presto ^^

Gallifrey

20/05/13, ore 20:50

Ho sempre amato gli Incredibili, è uno dei miei cartoni animati preferiti! La tua raccolta è molto originale e davvero carina, sono molto dolci Helen e Bob... Complimenti! Alla prossima***

08/04/13, ore 22:10

Ho trovato questa long qualche giorno fa (diciamo pure un po' di più ma... Sono lenta...)
Mi è piaciuta subito, scrivi benissimo e sei davvero coraggiosa ad andare avanti con così poche recensioni!
Ma io ti assicuro che in un lasso di tempo variabile tra "domani faccio tutto" e "aspetta un altro mesetto" ti recensisco tutti i capitoli, sta' sicura!
Intanto questo prologo mi è piaciuto tantissimo: semplice e divertente, apre un sacco di possibilità.
I persoanggi sono davvero loro, li ho riconosciuti come quelli del film!
Complimenti vivissimi, seriamente! Anche se di jack jack sapevamo già quasi tutto, hai aggiunto quei dettagli che hanno reso il tutto più vero, più bello.
A prestissimo, un bacione, tua
Emma ^^