Love Bites
di Dreamersan

08/12/12, ore 11:03

Mi è piaciuto molto leggere questo OS, perché hai dato voce ai miei pensieri, rispondendo alla domanda che anche io mi sono sempre posta. Ho sempre pensato che questo fosse un episodio speciale ed è il mio preferito della prima stagione.

Molto belli i pensieri di entrambi e molto ben esplorati i due diversi POV. Mi hai quasi commosso quando, nonostante il volto vampirico, hai parlato della commozione di Angel, visibile negli occhi del demone. Bravissima.

Mi hai commosso ancora, quando Buffy, nonostante la consapevolezza che lui sia un vampiro, riesca a vedere l’umanità di Angel, nel viso trasfigurato dal demone. Questa è una costante nel loro rapporto e tu sei riuscita a coglierlo alla perfezione.

Ho amato lo stupore di Angel quando capisce che lei lo ama. Quello stupore è perfettamente IC per Angel, perché lui pensa di non meritare amore, nonostante Buffy abbia dimostrato di amarlo, più di una volta.

Molto bella la frase che termina la storia, ricordandoci così, che questo è stato solo il primo bacio fra i due, ma non sarà certo l’ultimo.

Questa storia va dritta dritta al cuore e anche fra le mie preferite

Ciao, alla prossima

PS: ..molto carino il tuo attuale avatar :)

18/11/12, ore 17:47

Molto bello questo what if.
Non mi sono mai chiesto cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente, perciņ complimenti per la fantasia. Anche io amo la puntata 1x07 "Angel", che reputo la migliore della prima stagione. Il testo mi piace, č gradevole e dolce, proprio come lo č il Bangel. Sia Buffy che Angel sono resi perfettamente e li ho trovati IC con il resto della storia.
Bravissima, alla prossima.

P.S molto, molto bella anche l'immagine! E' opera tua? :)

(Recensione modificata il 18/11/2012 - 05:49 pm)