Insicure.
di Elisabeth Carol Black

10/09/13, ore 17:09

La Jock ? Secondo me è la coppia più carina di 'A Tutto Reality'.c:
Quando ho letto per la prima volta la drabble, ho pensato ad una canzone.
E' una canzone tradizionale di Napoli ( x') ) si chiama ''Il soldato innamorato''
Il titolo perfetto,no ?
Passiamo avanti:Mi piace,è abbastanza carina e doolce. c:
Poi,è scritta bene.:)
Ciao e alla prossima.

04/12/12, ore 20:39

Ehi, Smell ^^
Oh, hai scritto di una delle coppie che più adoro <3 (della quarta stagione)
Per me quei due sono perfetti insieme, vederli gareggiare è un balsamo al cuore.
E il modo in cui tu hai descritto Brick e quello che ha scoperto di Jo..
Bellissimo.
Anche se sono poche righe, questa one-shot è una meraviglia ^^
(anche perchè Jo non è tipo da baci, frasette smielate e roba fru-fru, e questo la rende un personaggio stupendo.)
E il suo animo battagliero (che sfocia a tratti nell'aggressività) è uno scudo per nascondere i suoi dubbi.
Bravo Cadetto, che l'hai capito ^^
Complimenti, sei davvero brava.

11/11/12, ore 15:07

Davvero una bella fiction, anche se sembra più una flash-fic che una drabble! Complimenti e ti saluto! By laulaurock.

11/11/12, ore 08:10

Ciao Smell!

Passo a recensire la tua drabble, non solo perchè -ovviamente- amo la Jock, ma anche per ricambiare il favore! =)
La trovo veramente carina. Ti segnalo un piccolo errore di scrittura: quel "percui" va staccato, infatti è "per cui".

Tutto il resto, va bene!

E con questo, ti saluto. Alla prossima!

11/11/12, ore 01:16

Ciao, sono move your body, ma chiamami solo Move. Devo dire che per essere una storia buttata a caso, ha un significato molto profondo a mio parere, il problema è che la foto che hai messo non si vede! Per cui non riesco a capire di chi si parla, ma dalla tua descrizione le cose sono due: O è Tyler che sta parlando, oppure è Brick ( cosa impossibile perché se stesse parlando di Jo,allora lei ha gli occhi "viola"), per il resto, non ho visto errori grammaticali, ma il contenuto è specifico. Per questo di do una bandierina verde e non preoccuparti, so che riuscirai a migliorare! Ciao!