Cappuccetto Rosso 3,2,1....
di Astryd_XD

23/01/13, ore 14:59

Eccomi di nuovo qui, Astryd-chan!!!
Questo è l'ultimo capitolo... T-T Non è giusto! Kouri è triste!
Atsuya: Smettila di parlare in terza persona quando ti emozioni!
Nii-san è cattivo con Kouri... T^T
Ok, ora la pianto e inizio a recensire decentemente ^^
Suzuno è un autentico mito *-* Poverino, indossare un vestitino a fiori non deve fare piacere a nessuno (neanche a me), e immagino che questo Hell non sia un tipo molto tranquillo e ragionevole, eh? xD
Meraviglioso Hiroto: "Se la fa con il cacciatore". A quel punto sono scoppiata a ridere come una scema (mia mamma deve aver preso in seria considerazione l'idea di mandarmi in psichiatria).
Vabbé, ora ti lascio, complimenti per la storia!

23/01/13, ore 13:47

Ri-ciau Astryd-chan!!! (continuo a chiamarti così fino a nuovo ordine ^^)
Fudou è davvero mitico come mamma xD (menomale che la mia non è come lui!)
Atsuya: Perché io non ci sono??? T^T
Perché tu sei morto, Nii-san.
Atsuya: Ma non è giusto! Sia la figliola che la vecchia vengono mangiate da un lupo e miracolosamente sopravvivono, io sono stato schiacciato da una valanga e sono morto! Non è giusto!!!
Parlane con i produttori, io non centro nulla.
Comunque, tornando alla storia: credo che optional si scriva con la t e che dietro la virgola ci voglia lo spazio. A parte questo tutto a posto, c'è solo qualche errorino di battitura, ma niente di importante.
Mi presti Sebastian un giorno? A parte il fatto che è un maggiordomo demoniaco e tutto il resto, mi servirebbe.
Ah, voglio conoscere Capry-chan, mi sta simpatica ^^
Ora devo andare, perché il portatile è scarico e si sta spegnendo.

23/01/13, ore 13:39

Ciau Astryd-chan!!! (scusa, dico -chan a tutti, è un abitudine. Per te va bene?)
Felice di conoscerti! Mi presento, sono Kouri (ma puoi chiamarmi anche Sara o in ogni altro modo la tua fantasia riesca a concepire).
A proposito di fantasia, devo seriamente fare i complimenti alla tua!
Fantasia di Astryd: Grazie, grazie *si inchina*
Avevo letto alcune delle tue fic in passato, ma non avevo ancora un account e perciò non le ho recensite. Devo recuperare il tempo perduto!
Insomma, avrai capito che la tua storia mi piace proprio tanto e questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate :D
Secondo me Yuka ce la fa a guardare Cappuccetto Rosso, è una bambina tosta! (speriamo lo sia, perché nella versione originale della storia sia la nonna che la figliola finiscono male...)
Complimenti anche per i ruoli, Hiroto è davvero adatto a interpretare Cappuccetto Rosso (chissà perché, eh?).
Ora corro a recensire i prossimi capitoli,

19/11/12, ore 20:16

Ciao Astryd, non ci conosciamo: io sono Elly! Ho letto i tre capitoli: sono molto molto molto *continua per 3 ore* belli!<3
Devo dire che la scelta di Hiroto per Cappuccetto Rosso è stata perfetta, per non parlare di Mark come lupo! Ahahahahaha!! E poi la nonna che desidera la pensione...complimenti! Sul serio! Ora vado, ma quando aggiungerai il prossimo capitolo tornerò! Ciauu!!
Elly<3

19/11/12, ore 18:50

Astryyyyy!!!!
come va??
fantastico finale, dimmi quando esce nelle sale che prenoto il biglietto!! XD
le interpretazioni sono state emozionanti,si sentiva che venivano dal cuore! e bisogna dire che la coppia di motivatori Kyoh-Hell é la migliore, soprattutto per la calma e la gentilezza dei due X'''D
insomma, fantasticosamente fantastico e non vedo l'ora del prossimo film :D
ciauuuuu!!! =)

19/11/12, ore 16:50

Ciau Astryd! =D
Che bellino questo chappy!
Mi è piaciuto molto! ^ ^
La mia parte preferita:

Hiroto: uff,va bene nonna *sospira e entra* ECCOMI QUI nonna,quel brutto cesso della mamma non è buono a camminare e mi ha detto di venirmi a riprendere i soldi che ti aveva prestato!
Fudou: le gambe ce le ho,ma se non ti facevo alzare dal divano,saresti stata davanti a FacciaLibro tutto il tempo ù_u eppoi che mi avrebbe detto la mamma di Ansel e Gretel??
Hiroto: che sei una madre d'oro,visto che lei ha lasciato da soli i suoi figli nel bosco!!
Endou: piccola avvicinati e lascia stare quella delicata ....creatura/cosa....di tua madre!!
Hiroto: *va vicino al letto*
Endou: ora che ti vedo meglio direi che sei veramente...messa male,ma che lavoro fa tua madre per farti andare in giro così??
Hiroto: se la fa con il cacciatore,ti basta come risposta??
Kidou: ehii!! *entra sfondando la porta* chi lo ha detto?!?
Hiroto: lui/lei!! o_o
Kidou: brutto essere...ah ciao lupo ò_ò Lo sai che il pallone te lo ha bucato uno dei tre porcellini??
Endou: CHEE?!?! *esce di casa correndo via* IL MIO PALLONEEEEEEEEEE!! çwç

Ahahah!
Bellissimo! :'D
peccato che sia finito.. ç__ç
Ci vediamo presto!
Eleanor <3 <3
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 04:51 pm)

13/11/12, ore 21:11

Bel capitolo!! :)
Sbaglio o Hell è pervertito quanto Hiroto? O.O

13/11/12, ore 20:34

Ciao !
sono axeline, che ha letto la tua storia tutta d'un fiato!
che ridere XD comunque è una storia bellissima!
(Ma non credo che la sorella del mio Guenji possa vedere quel film...)
spero che aggiornerai presto, intanto ho messo la storia nelle preferite, è troppo divertente XD
ciao e al prossimo capitolo
by axeline XD

13/11/12, ore 11:18

Ciao Astryd!
Oh, mio Dio... sono in ridardo ç_ç
Ma comunque il chappy è bellissimoooo!! X3
Mi è piaciuto veramente tanto!

Ecco la mia parte preferita:

Endou: MINNA SAKKA YAROUZE!! *-*
Hiroto: ed io come faccio a parlare con questo essere?? -.-
Kyoh: dannazzione,Endou sii serio per una volta!!
Endou: *torna non si sa come serio* ok ^^" sono il lupo del bosco
Hiroto: you don't say? non lo avevo capito -.-" ma che vuoi da me?
Endou: da mangiare!! Monti mi ha lasciato senza un lavoro,prima soffiavo via le case çwç
Hiroto: ecco chi mi ha distrutto casa...brutto lupastro! *gli da una cestinata*
Kyoh: *ride*

Bellissimooo!!! <3 <3
Ci vediamo presto! ^ ^
<3 <3 <3Eleanor<3 <3 <3

12/11/12, ore 23:03

hello!!
ciao Astry!!! ^°^
e le riprese iniziano!!! Adesso ho una fiaba preferita! :) e so quale leggere a mio cuginetto piccolo! B)
c'é anche la sorellona di Kyoh!!! adesso Hell avrá pane per i suoi denti!! nessuno puó essere più colloso di una sorella che sa che hai un ragazzo,e lo dico per esperienza perchè la mia sorellona ce l'ha XD
Kasai: Heeeell, se Kyoh non ha tempo ci sono iooooo... *si avvicina furtivamente*
io:*lo spinge via prima che lo veda Kyoh* sto rinco si é giá dimenticato il lato gentile e calmo di Kyoh... XD
tutti:NOI NO!!!
lo immaginavo =_='''
vabbuo, vado cosí finisco di fare sti stramaledetti compiti di francese >_<
notte notte =)

12/11/12, ore 22:01

Ciao Astry ^O^
Come va?
Visto che mi sono dimenticata di recensire il precedente capitolo, ne recensisco due in uno *O*
Tutti: Nooo *Depressione* T-T
Che emotività O_o
Allor, per i nostri ragazzi sarà dura :D
Ottimo lavoro, Kyoh :3 Distruggili senza pietà è.é
Che nonnina senza cuore T3T
Manco la madre scherza T3T
Hiro-kun come farà a sopravvivere con questi sadici? .3.
Io/Kyoh: Guai a chi tocca Capry è.é *Armati di forconi*
Hell: Non ero io il sadico?
Noo! Ora ci sono io èwé
Hell: *Incenerisce Erica* u.u
*Rinviene* Coomunque...Cattivo lupetto Endou è3é
Il distruggi case sakkatore *w*
YeaaH ♥
Chissà come andrà a finire per i nostri inazumiani...
Mi sto preoccupando T-T
Tutti: Non è vero -.-
Giusto u.u
Ora vado.
Baci ♥

11/11/12, ore 18:34

:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Non ho parole, infatti sto recensendo quattro ore dopo aver letto :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Sei molto brava.
Davvero molto molto molto brava, sarà che hai molta fantasia e il genere comico/demenziale si basa praticamente solo su quella :DDDDDDDDDDDD
:DD
(Cos'altro devo dire?!?!?! *vuotoapocalitticointestamisentopeggiodiquandononhoideeperlemieficoquasi*)
KISS :D
KyawaiiChu

11/11/12, ore 12:17

o...ddio... AHAHAHAHAH ODDIIO!!!!
S-Sto morendo dal ridere!! Ti giuro, sto morendo dal ridere! Ahahah oh my, pure l'apparizione di Sebastian?

Non vedo l'ora di morir dal ridere con la recita, ti giuro, non vedo l'ora. Secondo me sarà super-mega-fAighissima!

*A questa plè/autrice sta venendo voglia di fare una role Hell, Kyoh e il suo avatar, ma non sa davvero perchè*

Comunque, mi hai fatto venire voglia di creare un'eccezione del mio avatar: potrà diventare ragazzo!

Grazie Fiore, mi hai aiutato tantissimooooo ~

~Kyocchan

11/11/12, ore 10:51

Ciao Astryd!!
La storia mi interessa tantissimo!! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ci vediamo presto <3

Eleanor *_*

11/11/12, ore 00:17

ciao Astryyyyyyy!!! ^'^
troppo forte questa fic!! Kyoh sará un regista eccezionale, capace di motivare il cast con entusiasmo! XD
grande Sebastian! un tocco di stile ci sta sempre :)
ah,ecco la spada di Kyoh... noi sappiamo bene come é fatta,vero kasai???
kasai: *annuisce vigorosamente terrorizzato*
me lo ha traumatizzato l'ultima volta! XD mi sembrava strano che Kyoh non avesse un lato cosí 'gentile' se sta con Hell!
non vedo l'ora delle prove,ci sará da ridere! :P
ora vado che (in teoria) dovrei dormire :)
ciaooo ^°^