Maybe you're gonna be the ones who saves me...
di Sogno3

28/08/13, ore 15:06

come puoi pretendere che io non mi monti (comunque non sono un barattolo di panna da cucina, che sia chiaro)
comunque, come hai osato non dirmi che avevi scritto un altro capitolo? cugina ignobile!!!
pensavo che avresti messo Dundalk come casa di Angje.. supposizione sbagliata :)
aspetto il prossimo, adesso di tedierò io perchè tu lo posti, cara la mia Balthe/Rick ahahahahaha
Xoxo Cas

28/08/13, ore 15:00

ok, avevo già letto la bozza su carta, ma sono comunque tornata qua per recensire.
sono una cugina troppo amorevole. anche se adesso non ti funziona internet e io sto ridendo di gusto come una deficente per questo, sono comunque qui.
come ti ho già detto a voce la storia mi piace e so che avrà mooooooooooooooooolto successo :)

p.s. sono molto fiera di me per essere stata citata nella tua nota (e dovrò dire al DPR che lo hai citato nella tua bio ahahahahahaha )
Xoxo Cas

22/02/13, ore 21:23

Mi piace il fatto che parli direttamente con il lettore (?) nel 'il mio piccolo angolino' ^^
Okay, il capitolo è molto carino, e volevo chiederti se riesci ad avvisarmi, se mai con un messaggio su efp, quando aggiornerai. Cerchrò di ricordarmene anche io ovviamente ^^
Ah, non so se tu lo conosca ma c'è un sito 'Weheartit' su cui ci sono foto davvero bellissime e visto che usi sempre delle foto per i tuoi capitoli potresti usare una che trovi qui. :)
E' solo un consiglio eh! Ahahahahah
Un bacio.
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 09:24 pm)

22/02/13, ore 21:17

Hey :)
E' davvero fantastico.. cioè quasi stavo per piangere anche io ad inizio capitolo e mi è scappato un sorriso quando ho letto quest'ultima frase:
-sarà un piacere anche per me,credo-
vado subito a leggere il secondo capitolo :)
Un bacio, Chia.

05/01/13, ore 11:13

Bellabellabella!
Mi è piaciuto anche questo capitolo. Entrambi i personaggi sono intriganti, dal punto di vista caratteriale, e adoro il fatto che ti sei ispirata al tuo viaggetto per la localizzazione :3
Ti ringrazio anche perchè mi hai citata come "colei che ti spinge a scrivere sempre", sono davvero felice di esserti utile, e ti metterò sotto torchio perchè tu pubblichi in fretta gli altri capitoli u.u
Secondo me può evolversi in modo interessante, brava e continua così!

La tua nipotina,

justhevidence.

04/01/13, ore 15:38

Per adesso sembra carina ed é scorrevole. Ora leggo il secondo capitolo e vediamo come va:)

28/12/12, ore 12:26

Bene, eccomi qui, zia c:
Ieri sono riuscita a leggere solo la tua recensione alla mia storia e, di sfuggita, i titoli delle tue storie. Questa era quella che mi ispirava di più, così ora l'ho letta.
Mi piace, è un capitolo corto (parla quella che ha fatto il secondo capitolo più corto del prologo .___.) ma chiaro, va subito al punto. Mi ha incuriosita, brava! Aspetto il prossimo u.u

Baci,
    justhevidence.