Maybe you're gonna be the ones who saves me...
di Sogno3

28/08/13, ore 15:00

ok, avevo già letto la bozza su carta, ma sono comunque tornata qua per recensire.
sono una cugina troppo amorevole. anche se adesso non ti funziona internet e io sto ridendo di gusto come una deficente per questo, sono comunque qui.
come ti ho già detto a voce la storia mi piace e so che avrà mooooooooooooooooolto successo :)

p.s. sono molto fiera di me per essere stata citata nella tua nota (e dovrò dire al DPR che lo hai citato nella tua bio ahahahahahaha )
Xoxo Cas

22/02/13, ore 21:17

Hey :)
E' davvero fantastico.. cioè quasi stavo per piangere anche io ad inizio capitolo e mi è scappato un sorriso quando ho letto quest'ultima frase:
-sarà un piacere anche per me,credo-
vado subito a leggere il secondo capitolo :)
Un bacio, Chia.

04/01/13, ore 15:38

Per adesso sembra carina ed é scorrevole. Ora leggo il secondo capitolo e vediamo come va:)

28/12/12, ore 12:26

Bene, eccomi qui, zia c:
Ieri sono riuscita a leggere solo la tua recensione alla mia storia e, di sfuggita, i titoli delle tue storie. Questa era quella che mi ispirava di più, così ora l'ho letta.
Mi piace, è un capitolo corto (parla quella che ha fatto il secondo capitolo più corto del prologo .___.) ma chiaro, va subito al punto. Mi ha incuriosita, brava! Aspetto il prossimo u.u

Baci,
    justhevidence.