Sunflowers

12/06/13, ore 11:58

Cavolo.
Finalmente una santa RedJewel xD
Io sono al 80% RedMoon e al 20% RedJewel x3
E pensare che ieri era cosi:
90% RedMoon 8% RedJewel e 2% BlueMoon u.u
ADORO QUESTA ONE-SHOT E LA METTO TRA LE PREFERITE.
E..mi hai fatto venir voglia di farne fare una anche a me, grazie.
Ebbene si u.u
Grazie xD
Io la volevo fare da un mucchio di tempo una santa benedetta RedJewel ma non sapevo..come ambientarla ecco XD
Voi (perché all'angolo autrici parlate al plurale xD) mi avete dato lo ''spunto''.
La ambienterò nel campo di girasoli *3*
Ah..mi sono accorta che mai prima d'ora ho recensito una vostra storia.
Quindi mi presento x3
Mi chiamo Alessia ^3^ Ma chiamatemi Ale x33
Bellissima , Brave ^3^
Bacioni ♥Ale

26/11/12, ore 15:45

Holaaa~
Beh, a me è piaciuta davvero tanto, per qualche motivo:
1) Bluemoon (eh sì, Rein e Shade sono bellissimi insieme **)
2) Fine sembra quella del manga, dell'anime, la dolce Fine che non vuole far del male alla sorella e che ha paura del sentimento che prova, la gelosia. Questa cosa mi è piaciuta in modo particolare; leggo fic dove Rein uccide Fine, dove Fin uccide Rein... insomma finalmente una fic in cui le due gemelle si amano come dovrebbero!

"Era arrabbiata con se stessa. Terribilmente arrabbiata.
Lei desiderava che quei due, persone importanti nella sua vita, fossero felici. Amati.
Ma allora, perché si sentiva in quel modo?
I sentimenti che provava in quel momento erano confusi... un mix tra tristezza e.. gelosia.
Era gelosa di sua sorella. Odiava immaginare lei e Shade insieme, abbracciati, che si sussurravano parole dolci, che si baciavano...
Ma odiava anche quel sentimento negativo che lentamente stava crescendo dentro di lei."

Questo pezzo mi è piaciuto tantissimo!! Braveee! :D
Andiamo avanti:
3) Bright è assolutamente magnifico! Devo dire che a volte lo ritengo un personaggio un po' marginale, ma perché non riesco a fargli fare granché xD però voi l'avete reso benissimo!! :3 Quando le infila il girasole tra i capelli, poi... che carinooo! >w<

"Dopo qualche secondo, anche lui ricambiò l'abbraccio. Subito sentì i singhiozzi di Fine riempire il silenzio di quel posto.
Calde lacrime andavano a bagnare la sua camicia bianca.
E lui poteva solo ricambiare l'abbraccio, per consolarla. Si sentiva completamente inutile.
Vedere Fine piangere era come morire, per il ragazzo dai capelli color grano."

Qui avevo le lacrime agli occhi ç_ç povero Bright! >.< si sente inutile... ma non lo è!
Ultimo motivo: è scritta bene, ottima grammatica e anche lo stile mi piace!
Naturalmente va fra le preferite! ;)
Ancora i miei complimenti! :3
Baci, Temari.

23/11/12, ore 19:06

Ma come sono pucci loro? *^* <3<3
Due bignè..*ç*
Tu lo sai sono per la RedMoon u.u ma amo anche la RedJewel <3
*^* complimenti è una one-shot fantastica! Và nelle preferite u.u

Ci sentiamo su Feisbuk. <3 Baci

12/11/12, ore 15:07

Ciao =w=
Mi dispiace per voi,ma io non vedo nessun orrore :3
Avete perfettamente ragione,è difficile trovare storie interamente dedicate a questa tenera coppia *^*
Quindi Sunflowers e Escape sono collegate ... W*O*W
Siete state bravissime! e' stato facile per me immedesimarmi in Fine,era come se stesse vedendo la scena accadermi proprio davanti agli occhi,grazie allo stile di scrittura semplice e scorrevole ^////^
Finalmente Bright è riuscito a strappare un sorriso alla principessa dai capelli color fragola -*W*-
Certo che vedere il ragazzo che ami confessarsi a tua sorella,ricambiato,deve proprio essere stato un duro colpo da digerire ='<,non vorrei essere nella situazione di Fine nemmeno per tutta la cioccolata del mondo ... credo =w=,infondo se c'è un ragazzo come Bright a consolarmi,perchè no ? X3
Amo i girasoli,e mi risulta immediato amare la tua storia,anche solo leggendo il titolo *W*
Anche io voglio la festa dei Girasoli _m_
Ora vi saluto :3 Great Job C:

Sayonar~
Rin
P.S. Ora la metto nelle preferite,perchè mi piace molto...devo solo spostarne alcune perché ne ho più di 100 -.-" (non posso farci niente,alcune storie sono così belle *^*)

11/11/12, ore 11:52

Ma ciao! Avete fatto in fretta a scrivere questa One-Shot RedJewel! Allora iniziamo dall'inizio: l'immagine mi piace molto, infatti è la mia preferita su questa coppia :) Mi piace il fatto che Fine decide di soffrire in silenzio piuttosto che deludere la gemella, la festa dei girasoli e soprattutto la scena finale, semplice ma d'effetto ;) Me l'avete addirittura dedicata? Grazie mille, non dovevate :) Adesso vado che i miei adorati cuginetti mi stanno chiamando da mezz'ora! Un bacione <3 Sarah

11/11/12, ore 10:38

Sono troppo dolci!!!!!!!!!
Ah già...
Come stavo dicendo...SONO TROPPO DOLCI!!!!!!!
Io come voi sono una fan scatanata della BlueJewel....ma questa storia mi ha commosso!
Poverina Fine! Fortuna che c'è Bright!
Che posso dire...
BRAVISSSIMISSSSSSSIMISSSSIMISSIME!!!!!!!!!!!!!
Per essere lavostra preimo one-short ve la sieta cavate egregiamente!
Un bacione Grande più di Wonder!
Valeria