Lo strano caso del dottor goku e mister vegeta
di pamao

26/05/19, ore 18:41

premettendo che avevo trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

Crycry82
10/07/07, ore 10:41

Eccomi qui come promesso!! Ma voi mi fate morire. Mi piace molto, Vegeta visto come parte malvagia di Goku ci sta un sacco XD!! Continuate pleaaaaase ç.ç

Diego
29/05/07, ore 17:27

Un ottima variante dello strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde!In questa storia sono stati sostituiti i personaggi inventati da Robert Louis Stevenson a quelli dell'entusiasmante manga giapponese Dragonball,con una considerevole meticolosità.I protagonisti hanno in parte un carattere inventato,la scelta stilistica e sintattica è un registro,oserei dire,addirittura aulico per due ragazze di 14-15 anni.Aspetterò il seguito e lo recensionerò sicuramente.