over again
di rescuemejustin

13/11/12, ore 18:25

okaaaay, allora mi piace molto, anche se devo dire la verità, mi sono commossa.
sai scrivere molto bene,mi piace.
dovresti scrivere qualcos'altro. c:

12/11/12, ore 20:59

Ma ma ma io piango ora.
Oddio che cosa triste...
ok basta piangere francesca... Inspira respira..
Sei bravissima wow
-harrysfreckles

12/11/12, ore 17:11

stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, tu e la tua bravura bfjbfsdbffdn, quand'é che venderai il tuo primo libro? eh?
cosa posso dire? ah sì, all'una di notte, tu, sì dico proprio tu, ma cos'hai capito? intendevo quella dietro lol....apparte gli scherzi lol, ceh, mi ha fatto piangere, stronza(?) çç.
però, l'ho amata dall'inizio fino alla fine fndfsbh scrivine un'altra così fnhbdsfsdbfhbhds.
ciao Ron.

11/11/12, ore 15:58

reuigheriu. non vedo l'ora di leggere il continuo, è molto interessante e mi piace la maniera in cui scrivi, complimenti. :)
avvisami quando aggiorni.
baci.

11/11/12, ore 13:10

Ma tu non puoi farmi piangere a quedt'ora del giorno T.T belle e molto brava, mi è piaciuta moltissimo c: P.S. sono @thesecarrots su twitter, sì quella che ha detto che avrebbe letto c:

11/11/12, ore 10:48

Oooooh ti confesso che mi aspettavo la solita fanfiction (non so perchè). Ok allora, bellissima. Cioè sei bravissima ok? Ok. Ti avevo detto che appena sveglia l'avrei letta e avrei recensito ed eccomi qua. Bhe wow. Certo è triste ma descrivi tutto benissimo, complimenti davvero *W* questa os è semplicemente asdfghjkl. Ok, si, lo so che non so scrivere una recensione ma va bè. Bellissima davvero c:
-Denny

11/11/12, ore 03:45

Ti piace far piangere la gente? Sadica e_é Veramente, è stupenda. TRISTE, ma stupenda, lol. E va dritta nelle preferite.❤ Scusa per la recensione minuscola ma non so veramente cosa scrivere a parte che è eccezionale *--* -Eleonora

11/11/12, ore 01:18

oddio ç______ç l'hai scritta molto bene e mi piace,ma è una cosa tristissima e all'1.20 di sera non è l'ideale. se farò gli incubi,sappi che ti verrò a svegliare. e_e ahahah no scherzo, comunque sei brava, continua a scrivere c:

11/11/12, ore 01:17

Siccome mi hai chiesto di farti una recensione con 10 parole e più, ne aprofitto per dirti che scrivi da dio. E che mi sono commossa leggendola. lol

11/11/12, ore 01:15

Sono io c: è ajvajsvxj però povero liam :( gli hai fatto fare una brutta fine è stata una delle poche FF che mi hanno fatto piangere