Un professore e la sua alunna
di YouAreMineForTheSummer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/04/16, ore 13:44

Modera il linguaggio: è un libro normale, non un manuale di insulti

21/07/13, ore 16:55

Senti,io non ho mai recensito,ma sappi che sto piangendo,si piangendo perché sei mitica a scrivere e non hai interpretato i ragazzi come puttanieri o robe varie ma come persone vere,a dire la veritá mi é dispiaciuto un sacco che questa storia sia finita peró se mi dai il link delle altre saró felice di leggerle. xxx-Niky

03/07/13, ore 01:03

Ciao io adoro gli one direction e questa fanfiction é veramente fatta bene complimenti é fantastica

27/06/13, ore 21:47

mi piace da morire la storia. mi hai fatto quasi commuovere!!!!!!!! davvero complimenti!!!!!!!!
liss98

21/04/13, ore 21:12

Una fine perfetta per una soria perfetta, brava brava brava:) Ripensandoci ora mi ha fatto piacere aspettare in trepidante attesa che aggiornassi:) Complimeti, scrivi ancora tanto perchè sei brava:))

21/04/13, ore 21:09

Jawaad è geloso oh oh oh oh oh:)) Stupendo come sempre, brava:))

21/04/13, ore 21:06

Fantastica la parte in cui dice -Ohhh! Harry sei emozionante, hai messo la testa a posto! MIRACOLO!- ahahahahhahahah povero il piccolo Hazza maniaco:))

21/04/13, ore 21:00

I'm here, probabilmente mi starai odiando, ma fa nulla perchè lo devo fare mi è dispiaciuto lasciare le recensioni a questa ff anche perchè non vedevo l'ora che aggiornassi ogni volta:)

21/04/13, ore 20:58

Eccomi qui ancora più o meno mi sto rileggendo tutta la storia, ma mi fa piacere:))

21/04/13, ore 20:57

Te l'avevo detto che l'avrei fatto, comunque davvero bello come quando l'ho letto la prima volta:)

21/04/13, ore 20:56

Oddio scusa se ho smesso di recensire ma ora basta, li leggerò tutti fino alla fine e li recensirò tutti pure i primi che non avevo recensito, comunque bello come sempre il capitolo:)) Scophie va sganasciare:))

11/04/13, ore 21:08

Ehi bellissima, eccomi qui a lasciarti la mia recensione:)
Scusa il ritardo, ma avevo molti storie da leggere.
Inizio col dirti che questa storia la seguivo, quindi un punto più per te (?).
Hai iniziato dal scrivere 'così così' ad arrivare, in questo caso alla fine della storia, a scrivere molto bene.
La storia mi piaceva molto, specialmente il fatto di Zayn professore etc (mi intrigano molto queste cose, con amori clandestini(?)).
Di sicuro andrò a vedere le tue altre storie, che magari seguo già.
Alla prossima, Vale. :)

11/04/13, ore 17:19

ok. Questa storia è semplicemente fantastica. F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. L'ho letta tutta in un pomeriggio, beh che dire ai scrivere da dio punto!. ((:

09/04/13, ore 19:44

oddio mi sono emozionataaaa!!!!!! mi piace, mi piace, mi piace, mi...ok la smetto! oddio e bellissimo!!!

ahahaha maniaco maledetto ahahhhahaha mi immagino la scena mentre la zia impugna la pantofola ahahahahaha il capitolo è hnjgbjkilok!!!! mi piace troppo! :)
-desy xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]