L'unica speranza,era la sua voce.
di Malandrina95

17/11/12, ore 11:52

Non fa per niente schifo questa storia, anzi!!!!
E' bellissima*.*
HAi trasmesso tutto quello che ha provato Dean nell'istante in cui gli è stata portata via la persona per lui più importante e quella che amava più della sua stessa vita...hai descritto quello che io (e forse anche tu) volevo vedere in quella terribile puntata, perchè Dean si teneva tutto e troppo dentro, non può sopravvivere tenendosi tutto quel dolore dentro..:( e anche in questa ff, ha cercato di trattenersi, ha cercato di essere forte, ma sono bastati un paio di ricordi di suo fratello a farlo cedere definitivamente:(
E la cosa più brutta in tutto questo, è che Dean gli ha fatto una promessa!!!! E deve mantenerla per forza, almeno in parte..:P
Dean non può vivere senza Sam e viceversa. Devono vivere nello stesso mondo entrambi, e se uno è da un'altra parte, l'altro farà di tutto per riportarlo indietro..:tanto amoooore *.*
Bellissima veramente:)
E per essere la tua prima volta qui a scirvere, hai fatto vermanete un ottimo lavoro!!!:)
Complimenti davvero!!!:)

12/11/12, ore 00:24

Prima di tutto...Benvenuta!
Ho davvero bisogno di quel Dean vestito da coniglio pasquale *_* e di Gabriel con il cesto di caramelle!
Dio mio...altro che angst, con una sola OS sei riuscita a trasformarmi in una gelatina piagnucolosa. Complimenti, wow, sul serio!
Mi sono arrivate tutte le emozioni di Dean, una dopo l'altra: la sua disperazione è così tangibile e vivida che mi sono commossa. L'ultima puntata della V serie mi ha fatto piangere come una bambina. E avrei voluto che dedicassero un po' più di tempo ai sentimenti di Dean per la morte di Sam. Grazie, dunque, per averlo fatto tu :)