Incubus
di Lady_Iasmin

15/06/14, ore 21:57

Oh God.
Che bella fic che ho trovato sul triangolo amoroso *appenna accennato su Rin come dici tu* su Shiemi, Amaimon e Rin.
*u*-
Io amo la coppia Amaimon/Shiemi, e questa storiella è geniale, mi è piaciuta davvero!
Solo una piccola cosuccia:
dovresti stare più attenti agli errori di distrazione che purtroppo commettono persone che scrivono molto velocemente alla tastiera*nell'insieme ci sono pure io, non ti preoccupare çwç*.
Ti consiglio di rileggerti tutto, *te li metterei gli errori, ma capiscimi, oggi è stata una giornata sfiancante.* perchè sempre per quel problema hai dimenticato consonanti, vocali, insomma, alcuni lettere o doppie.
Apparte questa osservazione insulsa, ma secondo me utile per rendere ancora più perfetta la tua fic, la mia recensione non può essere che positiva, e la storia non può che finire nei preferiti!
Adesso penso proprio che farò un salto sul tuo profilo, mi piace come scrivi.
Shiemi.-

22/11/13, ore 17:03

Ok...trafficando per Ao No Exorcist mi sono imbattuta in questa fanfiction...che dire...STUPENDA!!!
Anche se non mi piacciono molto le coppie Het in ANE devo dire che questa mi è piaciuta davvero molto ^-^
Poi io...*si guarda intorno preparandosi all'assalto omicida delle fangirl* adoro Amaimon *^* è il mio demone preferito...ovviamente dopo Mephisto °-°
Comunque brava :D

12/11/12, ore 08:46

Premetto che, non voglio assolutamente offendere i tuoi gusti.
Tuttavia...

AHAHHAHAHAHAHAHAHA, SONO LETTERALMENTE SCOPPIATA A RIDERE QUANDO AMAIMON LE HA INIZIATO A BACIARE LA MANO, AHAHHAHAHA.

Ok, ehm.
Perdonami.
In alcuni punti, mi è venuto davvero la risaiola.
Sarà perché a me Shiemi sta leggermente sulle ovaie, non saprei.

Amaimon si è semplicemente comportato da demone, soddisfando quel laudo pensiero che probabilmente lo attanagliava da tempo. Ad esser sincera, non mi dice niente come coppia nonostante trovo molte fan art e commenti vari sui siti. Personalmente, trovo che Shiemi sia stata solo un giocattolo per Amaimon e lui non potrà mai amarla. *dice tutto ciò perché è per l'incesto tra Amaimon e Mephisto* Purtuttavia, non è affatto male come fanfiction. Mi piace com'è scritta, specialmente come tratti il Broccoletto. Ci sono un paio di erroretti

Bandierina namecciana, milady.