Bitter Moon
di kannuki

15/11/12, ore 15:30

Hey bellissimo come sempre.. non ho capito una parte però -blocco notes. “Ti ha tradita o no?”
“Non ti riguarda.”
“Con una sventola del genere, non ci penserei due volte.”--

quella all'inizio di Caroline e Klaus queste frasi non le ho capite lol.. comunque mi piace molto e devi aggiornare presto.. P.s scrivi molto bene -Rob

14/11/12, ore 20:20

non so se ti ricordi di me, ma ho recensito qualche tua fic di Heroes.... (meravigliose *-*)
comunque, non immagini la gioia quando ti ho trovato anche nel mio fandom preferito!
ho aperto la fic quasi per caso, ma mi ha conquistata dalle prime righe, è troppo intrigante. Adoro il modo in cui stai descrivendo Klaus ed Elena, e il loro rapporto **
solo due capitoli e sono già catapultata dentro! (diciamo che ho un debole per Klaus/Elena, della serie sì, amo le coppie improbabili u.u sto scrivendo anche una fanfiction su loro, se vuoi dare un'occhiata mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :) )
non vedo l'ora che aggiorni, complimentissimi, finisce subito tra le mie preferite! *--*
Baci,
ila :)

13/11/12, ore 14:50

Mia cara, che bello poter leggere di nuovo una tua storia, mi sei mancata tanto!!
E siccome non ti smentisci mai, sei riuscita già ad attirarmi nella tua rete...perchè lo sai che adoro Klaus quando fa il cattivello e adesso che si sta mettendo d'impegno per far uscire pazza Elena, lo adoro ancora di più!!
"Ci sei, McFly?" oddio, Damon è sempre il solito e le sue uscite mi strappano sempre grasse risate.
Stefan invece come al solito mi è assolutamente indifferente...non so perchè, ma i bravi vampiri non mi attirano!
Aggiorna presto mi raccomando e grazie per essere tornata!! Chiara

13/11/12, ore 00:38

Oddiomio!*_*
Finalmente una tua nuova storia...ho amato letteralmente 'Bloodlines' e inizio ad amare anche questa alla follia!
E' una storia diversa e interessante.E poi a dirla tutta anche io penso che ad aiutare Elena in tutta questa faccenda, debba essere una persona estranea alla cosa..mettici che questa persona è Klaus,il principe dei demoni,come può non uscirne una cosa interessante??eheh
La coppia Elena\Klaus è moooolto poco amata nelle fic mentre io penso che sia una coppia molto interessante,sono così diversi che creano curiosità!Poi Klaus così cattivo e perfido è un qualcosa di ADORABILE!Lo amo, scusami,ma lo amo letteralmente!E' uno dei miei originali preferiti dopo Elijah!*_*
Come al solito ti dico che la tua storia promette bene e che scrivi benissimo!Spero molto presto di trovare un nuovo capitolo!
Non farmi aspettare troppo eh!ehehe è quasi una minaccia...u.u
Un abbraccio e a presto!Tay

12/11/12, ore 23:18

Ciao, ho scoperto questa storia stasera e devo dire che mi piace questo primo capitolo,prima di tutto adoro Klaus spietato ha il suo fascino *Q* e l'idea che Klaus aiuta Elena con il problema del sangue è fantastica.
Una domanda forse non ho capito bene io ma inventerai un storia tra loro due o sará un Delena/Klaroline?

Ora vado a leggere il secondo capitolo, ciao e buonaserata :D

11/11/12, ore 16:02

*O* Devi continuare subito.. mi piace un casino e già l'ho messa nelle preferite...

11/11/12, ore 13:13

Wow.
Ecco cosa ho pensato quando ho letto. Klaus che aiuta Elena è davvero carino (effettivamente, ultimamente trovo che Klaus sia carino in tutto). Mi ritrovo a pensare che sarebbe meglio se Elena fosse aiutata da estranei come Klaus o, addirittura, Katherine. Ed è proprio uno dei motivi per cui ho apprezzato questa FF oltre al fatto che scrivi magnificamente.

11/11/12, ore 12:23

Ero una fan di BloodLine e devo dire che anche questa tua nuova
fanfiction mi ha stregata subito!!
Klaus/Elena è una copppia che ha un fascino particolare e non vedo
l'ora di vedere come farai evolvere questa storia ;)
La scena in discoteca è magnifica e adoro il modo in cui Nik parla in maniera spietata
riguardo i voleri di Stefan.
Un bacio, a presto ( spero :DD)
Pecky