Un anno di Melma
di BigFut

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/04/08, ore 21:03

scusa se metto una recensione solo ora ma te la dovevo proprio scrivere...credo di aver perso la testa...la tua ff è troppo bella, meravigliosa...mi fa morire dalle risate...ti ringrazio di averla scritta..grazie di tutto...grazie di esistere, BigFut, sei davvero un grande!!! un bacio!

13/07/07, ore 18:33

2 parole = assolutamente spettacolare, BigFut sei da santificare!( ho ftt ank rima vedi??) Ciaooooo!!!

21/05/07, ore 15:46

é una cosa disumana!! Ma come hai fatto? sei un genio, o un malato di mente, o entrambe le cose!

06/05/07, ore 15:49

Assolutamente geniale & spietato!!!!!

frakkia93
23/02/07, ore 21:03

che figata fa morir dal ridere.....ma prima di esalare l ultimo respiro devo assolutamente leggere il seguito! bigfut 6 un mito!!!!!!!!!!

26/01/07, ore 15:56

questa è una delle ff più belle e ben pensate che io abbia mai letto!!! grazie di esistere, BIGFUT!!!

zeon
10/09/06, ore 11:11

bello sarà bene che ti movi tra cinque minuti in manicomio servono il pranzo

01/02/06, ore 21:03

W BigFut e W i GemBoy!!

27/01/06, ore 21:57

W Squall. La Mcgrannitt è mitica!

27/01/06, ore 21:49

Leggendo l'ultima parte del capitolo sono giunto ad una conclusione: Harry è un idiota totale, anche se pensave che, dopo aver massacrato gli zii, fosse un po' più intelligente...

Audio hall
16/08/05, ore 01:48

Cazzo è bellissima!! amico ma come mai non ti hanno ancora internato al manicomio criminale

Karmensita
29/03/05, ore 19:19

BigFut... sei grandissimo!!! La ff è stupenda, e l'ultimo capitolo è grande! Ma il casino ke hai fatto combinare tra gli studenti (e non) è semplicemente fantastico!

02/12/04, ore 15:10

Eh beh... meglio tardi che mai! (Scusa che va usata spesso, devo annotarmela... :P) Comunque la festicciola ci stava alla fine della fic, così almeno i poveri personaggi che a lungo hai torturato(Muahahahah!!! nd me sadico) hanno potuto divertirsi un po'(cosa che invece non hanno fatto! XD) Che dire? Bella, non vedo l'ora di leggere il Criceto Mezzosangue! Ho visto che l'hai già pubblicato e mi ci fionderò su al più presto! Ciauz e complimenti!! :D

29/11/04, ore 15:06

Mi mancano solo due capitoli e ne ho letti otto di fila! ^^ Stupendi, come al solito! Ma il diciassettesimo, "Sfiga", è davvero stupendo... (:D)

26/11/04, ore 19:59

*Buahahahah!!* Era un po' che non leggevo la tua fic, Bigfut, ma non me la ricordavo così bella! Stasera ho letto i capitoli che vanno dal dieci al 14! Sicuramente il più ridicolo è l'ultimo, quello del torneo tre minchie, ma anche gli altri non scherzano! Porta pazienza se sono un po' lento a leggere... vorrà dire che farò diverse recensioni! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]