Il Pigiama Antistupro
di emme30

05/05/13, ore 21:26

I pigiami antistupro sono sicuramente la cosa più orripilante di questo mondo!! .-.
Ma anche la più comoda… :3

Diciamo che Bas èun’idiota…
Dirlo subito che quell’orrido pigiama ti toglieva tutta la voglia di Blaine, è troppo difficile ah?! -.-“
E l’altro povero malcapitato che credeva di essere cornuto… O.o”
Povero caro… u.u

Normale che poi quelle sottospecie di strumenti di tortura quali sono i pigiami, siano stati banditi… XP
Mi viene troppo da ridere ogni volta che la rileggo… XD

È troppo divertente e bellissimissima per lasciarla lì, senza essere mai più letta… ;)
Grandissima… <3

05/12/12, ore 21:44

Blaine e gli indumenti antistupro sono ufficialmente fidanzati.

Bello Blaine e il suo mediocrissimo gusto nel vestire! Menomale che ci pensa Sebby a (S)vestirlo! Anche se stavolta sono dalla parte di Blaine. I pigiamoni antistupro sono la cosa più comoda di sto mondo.
Se poi scaldano e ti infili la maglietta nei pantaloni asdfgghjjkkl. E pure le crocks sono comode. Brutte come BLEAH ma comode. GIURO.

05/12/12, ore 12:17

Questa one-shot mi ha fatto morie dal ridere.. e capisco Blaine, i pigiami antistupro sono comodissimi certo forse al suo posto avrei evitato il colore verde. Adoro questi due, sono fantastici.. e comunque viva il pigiama antistupro!! :D

26/11/12, ore 15:16

Oh dio mio !
La tua fanfiction è eccellente ! Adoro il Klaine ma il Seblaine è molto più sexy !
Mi scuso per il mio italiano, sono francese e studio l'italiano per la prima volta a l'università ! Voglio leggere molto fanfiction per migliorare il mio italiano !
La tua fanfiction è la primo che legge e non sono delusa. Poi è benissimo scritto e per una principiante assoluto come me è simplice a leggere !

L'idea del pigiama è molto divertente anzi che la frustrazione e la disperazione di Sebastian. Si immagina bene il pigiama di Blaine e il sesso telefonico è la parte più divertente della storia. Si ha voglia di fare un grosso coccolone a Sebastian. Una fanfiction carina e che si consiglia a tutti!

Vorrei chiederti se saresti di accordo che traduca il tuo one shot ? Sono iscritta su questo sito ma scrivo le mie fanfiction su http://www.fanfiction.net/~lamichoukette.
Puoi mandarmi un messaggio dadi che leggerai questo messaggio. Se non sei di accordo comprenderei :)

Buona Giornata ! :)

14/11/12, ore 19:37

ahahhahahahahahah non la smetto di ridere amore, madò ma quanto ha ragione seb a me il pigiama antistupro fa così schifo che manco io lo metto, si va di top e leggins, that's how we roll in sicily XDD

Quel "mio dio, sei un'idiota" finale è bellissimo, mi ha uccisa, è proprio così che risponderei a Sebastian...non sempre, perchè saremmo impegnati in altre cose normalmente u.u lol

13/11/12, ore 17:15

Giusto un paio di giorni fa, aspettando una mia amica davanti a Tezenis, stavo riflettendo che secondo me Blaine non usa quel piagiama finto gessato che gli hanno messo nella 4x04 e me lo immagino molto di più con in pigiamino con gli animali disegnati!! E poi finalmente riesco a venire su EFP per leggermi qualcosina e mi ritrovo questa shot...boh, mi sembrano strani segni!
Comunque brava, anch'io sono del club della tenuta da casa...come riusciamo a conciarci noi studenti a volte è disumano!! E che tenero Blaine che pensava che Seb si fosse fatto l'amante!! :)

12/11/12, ore 21:19

Boh, Marti. Io sono a casa ammalata, con la gastrinterite - se così si scrive - e l'unica cosa che posso fare è morire nelle fan fiction. Ne stavo cercando una triste, ma se IrishMarti aggiorna è d'obbligo leggerla e grazie al cielo...
Oltre a stare male di mio, mi sto sentendo male dalle risate, cioè, togli Stay e le Daddies ( che sono la cosa più bella che esista al mondo ) e questa è la tua roba migliore, davvero!! Mi hai fatto troppo ridere, XD Cioè, all the awards a te a Ceci ( ♥ ) e a chi ti ha sopportato ( Ilaria *coffcoff* )
Sei sempre la migliore.♥

12/11/12, ore 02:00

Ma io adoro i pigiama antistupro, sono più divertenti da sfilar via quando si passa all'azione LOL
Sebbie, hai pure aspettato fin troppo a strapparglielo di dosso XD
BTW, amore mio, questa è una delle più belle e divertenti ff che tu abbia mai scritto. Seriamente, l'ho adorata e ho riso di gusto betandola e rileggendola adesso.
E' troppo deliziosa <3
Just like you, babe!

11/11/12, ore 22:58

ti dico solo una cosa: SPOSAMI
sei fantastica...
il pigiama antistupro è qualcosa di diabolicamente incredibile...
è davvero stupenda...
sto rotolando dal ridere da un quarto d'ora....
davvero ti lovvo <3

11/11/12, ore 19:39

Portatrice sana di pigiama antistupro e fiera di esserlo!

Ma quanto doveva essere terribile quello di Blaine se nemmeno Sebastian voleva toccarlo con un dito? No, dico. Sebastian che NON vuole toccare Blaine.
E poi Blaine che si fa mille paranoie e pensa addirittura all'amante, ma il problema era solo il pigiama XD

Ho adorato tuttissimo, avevo proprio bisogno di una bella risata! XD Sei così brava, nelle one-shot di questo genere ti superi sempre! <3

Ora puoi raccontarci cos'è successo al tavolo dei testimoni di Cooper? Sono curiosa. La scienza deve sapere.

11/11/12, ore 13:20

ahahahahhahahaha mi hai fatta morire dal ridere!!!
ps. viva il pigiama antistupro!!!

11/11/12, ore 13:13

ovvio che i pigiami sono fantastici! sono caldi, comodi e ti fanno sentire tutta una coccola unica!
(e il meglio del meglio e il pigiama anti-stupro con le calze di spugna di mille colori nèèè!!)

comunque .... let me love ya!
questa bellissima cosuccia è fantastica!
la spiegazione di come Bas si sente frustrato, ansioso di stare con il suo hobbit che sfuma vedendo quel robo verde che indossa mi fa sbellicare dalle risate!
e il fatto che vada avanti per un bel pò è ... incredibile ... Bas che non si porta a letto il suo nano per più di 1 settimana è impensabile X)
e poi ... Blaine che ha paura di non essere più sexy agli occhi del suo uomo, che pensa che ha un amante ... ma che cuccioloso è?? :3

ma alla fine delle finite (?) Bas ha la meglio sul pigiama e va a finire che si divertono a ballare la rumba in camera da letto (sul letto)
ahhhh che bello che è l'amore passionale tra questi due ciccini belli!

sì, sono sclerata ma fa niente! questa perla è stata asdfghjkl complimentissimi!
bello, bello, bello, bello, bello, bello!
si è capito che mi è piaciuto? XD
comunque bravissimissima ancora e alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

11/11/12, ore 12:44

Ehi! Amo anche io pigiami anti-stupro! Ne possiedo una collezione immensa e ne indosso uno anche ora!
Perché non c'è niente di più bello al mondo di indossare un pigiama per tutta la giornata... Anche se orribilmente inguardabile! (oh mio Dio esiste la parola orribilmente!!!)
Cosa dire... Il povero Sebbie è davvero un pirla però! Non lo sa che non conta l'abito ma quello che c'è sotto? La soluzione a tutto quanto è strappare via come si fa con la carta dei regali a Natale! Right?
E solo tu potevi tirar su una one shot del genere con una semplice idea del pigiama anti-stupro, davvero! Ti stimo alla follia XD
PS mi preparo psicologicamente all'arrivo di 27 in settimana, sto andando a comprare i kleenex per sopravvivere!!
Un bacione enooooorme <3

11/11/12, ore 12:29

Mio Dio!
Questa one-shot mi ha fatto rotolare dal ridere in modo assurdo :D
Il pigiama antistupro di Blaine dovrebbe essere bandito per Sebastian u.u Ma, è vero, è comodissimo *w* Ed è sofficioso - almeno il mio lo è ^^'' -
Questi due sono pucciosi in qualunque situazione, ed è impossibile non amarli :'3
Complimenti!
Alla prossima
*hugs*

hiccup

11/11/12, ore 12:29

Viva i pigiami antistupro!1!1!1!11!1!!!!!
Sono comodissimi. Capisco Blaine. Ma.. verde? Verde tipo verde pisello? Ugh. Doveva essere proprio brutto.
Soprattutto perché Sebastian frustrato e in astinenza is da best LOL piccino che si sfoga col sesso lui.
Eee nulla, amo le seblaine sunday. :') la domenica c'é sempre un motivo per ridere così.