Non puņ che dirsi folle
di crimsontriforce

30/01/14, ore 14:29

Davvero molto bella: e' da tanto che non leggo qualcosa nel fandom di Phoenix Wright, quindi ho deciso di iniziare dalla prima fan fiction che riuscivo a trovare. Che dire, sono felice di aver trovato questa! E' molto intensa e scrivi davvero bene. Spero di leggere il tuo nickname su altre fan fiction in questo fandom, complimenti!
-FW.

18/04/13, ore 23:47

Davvero carina questa storia! Adoro Franziska e spero che tu scriverai ancora... Bacio <3

08/04/13, ore 15:21

La Fanziska/Edgeworth é la mia coppia preferita e sono felice che tu scriva su di loro!
Questa storia mi é piaciuta molto, alla prossima

22/11/08, ore 20:51

Povera Franziska :) Molto carina la storia e mi piace come hai descritto Edgeworth :)

11/02/08, ore 13:55

E anche questa 10 e lode. Mi piace il tuo stile e mi piace come tratti i personaggi! *O* Davvero una bellissima scoperta!!!

Ivory
26/09/07, ore 13:53

Scritta bene *O* e poi Franz mi piace tanto <3

06/06/07, ore 19:26

Sto giocando adesso al quarto caso di Justice for All. Adoro troppo Phoenix Wright e tutti i suoi personaggi, specialmente Phoenix ed Edgeworth :D Molto carina la ff, per fortuna non mi ha spoilerata troppo ;)

Shari
29/05/07, ore 13:10

E'. Un. Capolavoro. Non mi stancherņ mai di dirlo. E' perfettamente IC (o almeno, io cosģ la immagino Franziska...), descrive benissimo anche Edgeworth, č scritta meravigliosamente: la adoro! *_*

29/05/07, ore 12:46

Una flashfic molto intensa. Non ho ancora avuto il modo di conoscere a fondo il videogioco per Nintendo DS e nč i suoi personaggi,ma devo ammettere che hai un bel stile. Complimenti! Auf Wiedersehen!!^^